Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Ma allora... allora sei veramente de sinistra! :paura::paura:
:giagia: d.o.c.
-
Citazione:
Melusine
"Poco più autoritaria del Dalai Lama e poco più a destra di Gandhi" (cit.)
-
Citazione:
Melusine
è una persona che parla tagalog e poco italiano. non sa usare un computer e per cambiare il sacchetto dell'aspirapolvere ha bisogno della mia assistenza. è una persona perbene, onesta, gentile, contenta del lavoro che fa perché ben conscia che rispetto allo slum filippino dove è cresciuta, che si allaga due volte l'anno, lavorare e vivere nei quartieri più belli di Roma è un vistoso upgrade. viene pagata quello che chiede, se ha un problema ha una persona a cui chiedere aiuto e consiglio, quindi non è sola e spersa in una città straniera. se non sa cosa fare si confida e io cerco di esserle utile come posso. lei sa bene che io dipendo da lei per molte cose, e che quando lei non c'è per qualche motivo l'organizzazione domestica collassa. è un rapporto vicendevolmente soddisfacente, di fiducia e di, si, affetto, che dura ormai da anni. io di lei mi fido ciecamente, la rispetto e la ringrazio ogni volta che va via.
francamente non vedo quale sia il problema e perché c'avete tutti da ridì
:paura: mado' che viziata !!!
ma due ove al tegamino te le sai fare??
ti lasci morire a vivi nella sporcizia se si dimettono in tronco i tuoi servitori e non ne trovi subito altri per la ripugnanza che provi a fare le pulizie??
-
Citazione:
Melusine
non posso crederci!
quelli veramente doc de sinistra i servitori filippini li retribuiscono in nero e non gli pagano i contributi .
non posso credere che tu possa arrivare a tanto! :paura:
-
A me piace tenere pulite le mie cose, persino il cesso, anzi non sopporterei che altri entrassero in casa mia a mettere mano..anzi devo ammettere che dopo aver sistemato casa (specie quando è particolarmente incasinata) dopo provo una piacevole sensazione di benessere.
Certe cose vengono vissute a priori come perdite di tempo o inutili o degradanti, io trovo degradante delegare o perdere il pieno dominio della cura di sé e dei propri spazi.
-
Citazione:
Troll
"Poco più autoritaria del Dalai Lama e poco più a destra di Gandhi" (cit.)
Questo è sempre quello lì che negli anni cinquanta/sessanta non sapeva ancora distinguere i migranti dal polesine con quelli a sud delle anguille.
-
-
Citazione:
samba de amigo
Questo è sempre quello lì che negli anni cinquanta/sessanta non sapeva ancora distinguere i migranti dal polesine con quelli a sud delle anguille.
No
-
Citazione:
Troll
No
E che palle, almeno dimmi chi è!
-
Citazione: