Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Com'è che siamo finiti a parlare della colf di Melusine?
Merito mio, ho introdotto io l'off- topic - cessi....
In alternativa, visto il riferimento continuo alle cozze femministe di questo thread, avevo pensato di deviarlo verso l'impepata di cozze, e più in genere su mitili e frutti di mare vari..
:gluglu:
-
Citazione:
Melusine
lo scandalo sarebbe che non tutti possono fare tutto.
Che tu possa avere delle capacità da mettere a disposizione non significa che ognuno debba ricevere in base alle sue capacità anziché secondo i propri bisogni, la qual cosa corrisponderebbe finalmente a una società davvero giusta perché lo hanno detto quelli a cui farebbe comodo.
-
Citazione:
Melusine
mi sfugge il punto esatto nel quale avrei mancato di rispetto al lavoro della mia cameriera.
anche se sottinteso, il tuo disprezzo per chi guadagna meno di te (anche se sgobba il triplo di te) è palpabile.
Citazione:
Melusine
lo scandalo sarebbe che non tutti possono fare tutto.
Lo scandalo è che c'è chi guadagna troppo e chi, pur lavorando dalla mattina alla sera, non può condurre un'esistenza dignitosa, perché con quello che guadagna non può comprarsi una casa, né affittarsene una... a malapena riesce a nutrire sé stesso.
Citazione:
Troll
Sì ma tu pensi di essere sulla terra così per caso e in balia della contingenza o che al contrario la realtà sia retta da una superiore armonia che regge il destino degli esseri? "Tutto l'universo obbedisce all'amore" (cit.)
questo è quello che pensi tu.
non credo al caso, né al destino ineluttabile.
ciascuno è artefice del proprio destino.
alcuni reggono in mano anche le sorti altrui, se gli altri glielo permettono.
-
Citazione:
Regina di Coppe
anche se sottinteso, il tuo disprezzo per chi guadagna meno di te (anche se sgobba il triplo di te) è palpabile.
questa è una tua percezione. nessuno di voi è riuscito finora a citare una frase nella quale io esprimo disprezzo per la mia cameriera (l'unica persona che vive facendo lavori umili di cui abbia parlato)
Citazione:
Regina di Coppe
Lo scandalo è che c'è chi guadagna troppo e chi, pur lavorando dalla mattina alla sera, non può condurre un'esistenza dignitosa, perché con quello che guadagna non può comprarsi una casa, né affittarsene una... a malapena riesce a nutrire sé stesso.
e chi lo decide quando è troppo. tu?
-
Citazione:
Amalie
orgogliosa di pulire il mio cesso ed al bisogno anche quello degli altri !
se certe super donne non avessero chi le mantine a fare un ca... li pulierebbero pure loro i cessi non trovassero altro lavoro semprehè non optassero per un'altra attivita piu' redditizia e meno faticosa.. quella piu' antica del mondo!
L'invidia sociale spinge ad ammantare di nobiltà le azioni e le condizioni più umili e schifose.
-
...deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di le corbusier. (F. Battiato)
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Medusina, in certe occasioni sei peggio della regina Vittoria. :D
Non male per chi cerca un uomo poco pieno di se, intrattenitore e mantenitore, shopping included.
Viva la Melu snobbe, abbasso le popolane invidiose che votano nazi-com.
-
Citazione:
Melusine
è una persona che parla tagalog e poco italiano. non sa usare un computer e per cambiare il sacchetto dell'aspirapolvere ha bisogno della mia assistenza. è una persona perbene, onesta, gentile, contenta del lavoro che fa perché ben conscia che rispetto allo slum filippino dove è cresciuta, che si allaga due volte l'anno, lavorare e vivere nei quartieri più belli di Roma è un vistoso upgrade. viene pagata quello che chiede, se ha un problema ha una persona a cui chiedere aiuto e consiglio, quindi non è sola e spersa in una città straniera. se non sa cosa fare si confida e io cerco di esserle utile come posso. lei sa bene che io dipendo da lei per molte cose, e che quando lei non c'è per qualche motivo l'organizzazione domestica collassa. è un rapporto vicendevolmente soddisfacente, di fiducia e di, si, affetto, che dura ormai da anni. io di lei mi fido ciecamente, la rispetto e la ringrazio ogni volta che va via.
francamente non vedo quale sia il problema e perché c'avete tutti da ridì
Perché so' nazi-com
-
Citazione:
Theremin
Perché so' nazi-com
si, che du palle però.:giagia:
-
Citazione:
Melusine
contri-che?:conf:
mai sentita questa parola, aspetta che controllo... no... questo è il frustino con cui la scudiscio.... questo il passaporto che tengo io in caso volesse fare degli scherzi... i ceppi... le catene... no... contricosi niente...
ma a che servono?
Hai dimenticato la bambola voodoo con dentro un suo capello, con cui la minacci di rubarle l'anima se rifiutasse di nettare il cesso colla lingua.