Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sa iche pensoa che visto che sa tutto di tutti di come siamo di come non siamo se siamo gratificati dalla vita o meno... secondo come pure lei come la prima fa la veggente :giagia::giagia::crepapelle:
Un'altra papessa?:paura::paura::paura:
-
Dire che questa discussione è diventata penosa sarebbe riduttivo.
-
rischia anche di rubare il primato, dopo tutta quella fatica a star sempre di là a dire il nulla
-
Citazione:
Amalie
dipende dal lavoro :D pulire i cessi è sicuramente piu' nobile che star a far nulla :giagia: per qualcuno è un lavoro anche quello
come al solito sei incapace di seguire i tuoi stessi discorsi.
Citazione:
Edmond Dantes
No. Mi riferisco all'ombelico nel centro del ventre esposto nell'avatar che ci mostri.
quella è una tomba. una immagine legata a una mia personale riflessione su eros e thanatos. tutta quell'altra robaccia sta solo nella tua testa piena di vuoto pneumatico e sbrodolamenti linguistici.
-
Citazione:
Fenris
Dire che questa discussione è diventata penosa sarebbe riduttivo.
e che la leggi a fa?
-
Citazione:
Amalie
e che la leggi a fa?
Non posso sapere di cosa si parla in una discussione prima di leggerla.
-
Citazione:
Melusine
come al solito sei incapace di seguire i tuoi stessi discorsi.
wooowww che tempistica :crepapelle:
-
Citazione:
Fenris
Non posso sapere di cosa si parla in una discussione prima di leggerla.
allora non commentare :| limitati a leggere
-
Citazione:
Amalie
allora non commentare :| limitati a leggere
Se mi va di commentare, commento. E il mio commento è quello che hai letto. Sicuramente non leggerò oltre della vostra diatriba, su questo ci puoi contare.
-
Citazione:
Melusine
quella è una tomba. una immagine legata a una mia personale riflessione su eros e thanatos. tutta quell'altra robaccia sta solo nella tua testa piena di vuoto pneumatico e sbrodolamenti linguistici.
Già è vero tu sei quella mocciosetta capricciosetta con le treccine.:giagia:
Non copiare le definizioni altrui melusine. Arrivi sempre seconda e terza rafforzando l'opinione di chi, come me, ha avuto modo e maniera di accertare l'insussistenza della materia grigia nella tua scatola cranica abilmente camuffata con le cialtronerie che effondi nel PIR.
Sei e resti la gallina che avevo individuato nel 3d della gogna mediatica.:giagia:
Inconfondibile il complesso di inferiorità che permea dai tuoi post.:D:gluglu: