Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Cara Malandrina ricordo quando Prima se ne uscì con il confronto tra il banchiere accusato di stupro e la "serva negra" così come fu definita da Prima le tue parole "ti sei qualificata" "spero invecchiando di non diventare come te"
Adesso che gli stessi concetti, sia pure con toni diversi, vengono espressi da un'altra forumista cambi atteggiamento.
Per il resto hai ragione ... mi sono stratosfericamente già rotto abbastanza.
Melusine ha parlato di "serva negra"? Non mi pare. Anzi, ha parlato proprio di "serva"? Non mi pare proprio.
-
Citazione:
Melusine
anzi no. discussione finita.
lupo pensa quel cazzo che ti pare, non mi interessa.
Brava, vedo che pian piano ti stai avviando verso il Total Sticazz
-
Citazione:
Malandrina
Melusine ha parlato di "serva negra"? Non mi pare. Anzi, ha parlato proprio di "serva"? Non mi pare proprio.
E' che Prima chiama "pane" il pane e "vino" il vino, non è un'Arlecchino che dice le cose scherzando ... forumista verace è!
-
Citazione:
Lupo
E' che Prima chiama "pane" il pane e "vino" il vino, non è un'Arlecchino che dice le cose scherzando ... forumista verace è!
E da quando le cameriere di un albergo sono serve?
Melusine ha affermato una cosa che, nel suo caso specifico, è vera: la sua colf non sarebbe in grado di svolgere la professione di Melu.
Non è detto che la colf di pincopallo invece non sia laureata in fisica nucleare e sia costretta dalle circostanze a svolgere mansioni che non le competono.
Non vedo lo scandalo. :|
-
Citazione:
Rexal
Napalm su sto thread. Lo sto dicendo da un po'. Eccheccazzo.
:sofico:
-
Citazione:
Malandrina
E da quando le cameriere di un albergo sono serve?
Melusine ha affermato una cosa che, nel suo caso specifico, è vera: la sua colf non sarebbe in grado di svolgere la professione di Melu.
Non è detto che la colf di pincopallo invece non sia laureata in fisica nucleare e sia costretta dalle circostanze a svolgere mansioni che non le competono.
Non vedo lo scandalo. :|
Tu ami disquisire sul significato di ogni parola tegliando il capello in quattro ... io preferisco leggere il significato, lo spirito che anima gli interventi.
Ciò rende il proseguo di questa nostra discussione inutile se non controproducente.
Tutti possono leggere e farsi un'idea e termini quali pezzente serva filippina da considerare dall'alto in basso si sprecano ... quanto meno detti dagli amici ... quanto meno in thread a questo collegato.
Se poi tu preferisci usare due pesi e due misure a seconda di chi scrive ... sai che? ... trovo il titolo del thread quanto mai azzeccato:
Che palle!!
-
Citazione:
Lupo
Tu ami disquisire sul significato di ogni parola tegliando il capello in quattro ... io preferisco leggere il significato, lo spirito che anima gli interventi.
Ciò rende il proseguo di questa nostra discussione inutile se non controproducente.
Tutti possono leggere e farsi un'idea e termini quali pezzente serva filippina da considerare dall'alto in basso si sprecano ... quanto meno detti dagli amici ... quanto meno in thread a questo collegato.
Se poi tu preferisci usare due pesi e due misure a seconda di chi scrive ... sai che? ... trovo il titolo del thread quanto mai azzeccato:
Che palle!!
Eh??? :conf:
Non so a quali amici tu ti stia riferendo né a quale thread, né mi importa.
Comunque sì, le parole per me hanno un significato e un peso specifico, specialmente se hai a disposizione solo quelle e qualche faccina per comunicare un pensiero.
-
ad esempio a me dà fastidio quando siamo a tavola se qualcuno lascia la bottiglia dell'acqua gasata aperta, lo so che io bevo la naturale, ma la sola idea che quella gasata si sgasi e poi mi tocca vedere che se la versano comunque nel bicchiere e se la bevono così, tutta sgasata, impossita, senza più brio, ecco mi disturba sì
mi disturba
ma non è che puoi sempre star lì a dire chiudi la bottiglia, e nemmeno vuoi farlo cheppalle saranno fatti vostri, cioè semmai guardo da un'altra parte piuttosto che guardarvi bere la brodaglia
e poi mi disseta di più il té verde, caldo, sì anche d'estate, embè? che vuoi?
-
Citazione:
Kaouthia
:sofico:
Ma cosa sa lei del surf Kaouthia. Viene dal fottuto Veneto.
-
Citazione:
LeStelle
ad esempio a me dà fastidio quando siamo a tavola se qualcuno lascia la bottiglia dell'acqua gasata aperta, lo so che io bevo la naturale, ma la sola idea che quella gasata si sgasi e poi mi tocca vedere che se la versano comunque nel bicchiere e se la bevono così, tutta sgasata, impossita, senza più brio, ecco mi disturba sì
mi disturba
ma non è che puoi sempre star lì a dire chiudi la bottiglia, e nemmeno vuoi farlo cheppalle saranno fatti vostri, cioè semmai guardo da un'altra parte piuttosto che guardarvi bere la brodaglia
e poi mi disseta di più il té verde, caldo, sì anche d'estate, embè? che vuoi?
se a te piacesse gasata magari glielo diresti :D