noooooooo, siamo alle recensioni adesso. fatte dall'ottusangolo.
J.C.
certo che 'sto thread è pieno di gente simpatica come la lana di vetro nelle mutande.
mea culpa. ho tentato un triplo carpiato con giravolta all'indietro. è venuto un pò sbilenco. ma fa caldo e non avevo un cazzo da fare e oggi non posso fumare, which doesn't help. la noia fa brutti scherzi. :giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 12-07-11 alle 19:34
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

quando parlate delle femminsite o presunte tali, arrivate a livelli peggiori del nazionale.

a me sta più simpatica melusine, almeno non sembra pazza
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

L'analisi di Lupo mi trova in perfetta sintonia.
Primahyadum ha spessore e cultura.
La tua bionda snella se la porta il vento. Le arie che si da da sola.
Il nulla.
La bellezza viene da dentro per portarsi poi alla buccia.
Ho visto persone la cui bellezza interiore si espandeva all'involucro.
Ma non ho mai incontrato persone brutte dentro che non lo fossero anche fuori.
Molte mediocrità rivestivano carni appannate.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

E' timida e si imbarazza e si è pure sentita in dovere di giustificarsi che era annoiata ecc. (non è ancora pervenuta al supremo sticazzi), però boh a me pare che come trolleggio sia andato bene. Tralasciando che non ho ancora capito dove avesse torto nella fattispecie.
Ultima modifica di Troll; 12-07-11 alle 20:48

Devi far riparare la sfera di cristallo papessa.:giagia:
Io non mi sono sognato neppure lontanamente di sostenere una simile ingiuria.
Leggi bene la mia risposta a troll.:giagia:
"Ho visto persone la cui bellezza interiore si espandeva all'involucro.
Ma non ho mai incontrato persone brutte dentro che non lo fossero anche fuori."
Dunque dove avresti percepito una simile affermazione di segno opposto ed avverso a quanto espresso?:eeh:
Io non ti conosco, ma da ciò che leggo (e parlo dei tuoi scritti) non mi pare proprio che Tu possa attribuire il default che accusi.
Posso avere censurato una certa "durezza" magari. Una certa asprezza che talvolta confina con l'indifferenza.
Mai però ho dubitato della chiarezza con cui ti esprimi e della cultura che possiedi.
Chiarezza e cultura vanno a braccetto con la bellezza. E la bellezza non è questione di età. Ma di pensiero.
Condivido spesso ciò che sostieni e come lo sostieni.
Ammmiro lo stile e la classe dei pensieri che esprimi.
Semmai dovresti avere percepito esattamente il contrario.:giagia:
Fai aggiustare quella palla.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-07-11 alle 20:55
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Imbarazzo e timidezza non rusultano doti che denotano antipatia ed insofferenza per il prossimo. Neppure l'altezzosità.
Tutt'altro.:giagia:
Dai suoi post emerge prepotente una robusta considerazione di sé. Una sorta di narcisismo che della virtualità possiede solo l'apparenza pechè di fatto è sostanziale.
Potrei anche sbagliare, come spesso accade, ma la lettura di certi interventi lascia davvero perplessi.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-07-11 alle 20:58