"Bad karma"

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Sei forte troll. Me fai taja!repapelle:
repapelle:
Chi lo ha detto che l'erotismo è determinato dalla "freschezza"?
Il mio convincimento ammette invece il ruolo determinante della complicità in fatto di erotismo.
La complicità è tutto. Può tutto. Sempre.:sofico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-07-11 alle 21:03
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

sembra una meringa bruciacchiata, e poi lì in fondo tutto a sinistra ci sono due putti abbracciati, non potresti usarne un'altra più paurosa?
http://lastdaysoftheincas.com/wordpr...-explosion.jpg
hefico:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il modo in cui l'ha messa ha attirato il chiacchiericcio sulla propria persona, per il resto non le è toccato forzare granché, ha constatato le iron laws of inequality senza imbellettarle; poi è abbastanza indifferente cosa faccia davvero nella vita dato che comunque sia le cose rimangono esattamente così e chi non prova speciale gusto a sbrigare certe incombenze può ricorrere agli erogatori di quel medesimo servizio. Se lo potrebbe permettere pure la plebe se non avesse da spendere in prole tabacchino e gratta e vinci.
E' narcisista, si compiace vanamente del proprio essere? Ah ma pure io sarei narcisista se fossi lei, starei a smanazzarmi allo specchio tutto il giorno.

No volevo farti ammettere che non lo rizzi più. Comunque tranquilla anche Melusine ti raggiungerà presto sic transit gloria mundi. Conto che me la smolli prima che tutto sia finito. Ok non è il mio target però boh magari è una cosa interessante, sia chiaro però che non la sto difendendo per farla contenta ma perché mi sfugge cosa non quadra in quel che dice.