Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Be'..io sono in grado di scherzarci sopra proprio perche' la invidia da pezzenti cosi' comune qui in giro,disseminata in ogni angolo di questo thread non e' mia.
E poi:
Che se ne frega delle pulizie?
..io stradoro Melu,un vero genio e l'odio e le piccolezze qui non vengono certo da lei.
Chi la tocca per me e ' uno stronzo/a,totalmente a parte il ridicolo tema qui divenuto serioso e rilevante solo a causa vostra.
Io giudico sempre in modo personalistico e la "coerenza morale totale".. queste ridicole,impossibili a questo mondo palle le lascio a voi.
scusa steppen ognuno ha le sue simpatie o antipatie .. a me semplicemente stanno antipatiche le snob viziate alla medusine che si credono superiori solo perchè vivono in un attico del quartiere prati , c'hanno la serva che gli pulisce pure il cesso... parlano forbito dicendo il nulla.. e soprattutto ci tegono a che tutti lo sappiano
l'invidia c'entra una cippa :ciaociao:
-
Rif: Che palle!!!
va be',va be'.. e tra le simpatie ci sei anche tu,e lo sai.
siete diverse ..ma non per questo dovete odiarvi.
la spocchia io proprio non la intravedo neppure da cio' che scrive,per nulla
-
Rif: Che palle!!!
No ma è bello il catfight altrimenti se si amano tutte non le possiamo vedere in azione
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
va be',va be'.. e tra le simpatie ci sei anche tu,e lo sai.
siete diverse ..ma non per questo dovete odiarvi.
la spocchia io proprio non la intravedo neppure da cio' che scrive,per nulla
tranquillo che non la odio ! non sono capace di odiare neppure chi mi ha fatto del male figurati se posso odiare chi non conosco ...
al contrario di te io di spocchia ne vedo tanta poi se è finta e provocatoria questo non lo posso sapere non consocendo la persona per cui ovviamente l'antipatia scaturisce unicamente per quel che leggo qua e là
-
Rif: Che palle!!!
" ma allora seidi sinistra? "(Tolo)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:giagia: d.o.c.
Ma va vah..vaaahhh
statenta che adesa te lo mando anca mi il bollino chiquita rosso veh?
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
WOOOWWWW... chissa' che roba o'!!
Quattro puzzolette lesboturbo .
Dieci chili di peso tutte insieme,0 grammi di peso mentale totali.
Idiozia,ignoranza profonda,analfabetismo estremo..queste sono virus rischiosi,contagiosi ..in tutta onesta' questi 4 lemuri qua mi dovrebbero pagare salato per darglielo.
Fanno cagare.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
......chi si lamenta!!!!... che palle... evidentemente è nato orfano...oppure è nato sotto ad un cavolo...oppure è uno zitellotto figlio di papà...oppure un pederasta...non è certamente un uomo sano di mente....non ha mai avuto una madre...una moglie..una nonna...una zia...ma solo il suo IO....CIAO
Dearest Honorary PETA's Member, put your heart at ease,I assure You:
NO Feminist Cessa was hurt during the filming of this thread.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
I lavori dovrebbero essere retribuiti in base all'UTILITA'SOCIALE.
:conf:
:crepapelle:
..Dicci la verita':
Tu sei appena tornata da Siena.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
WOOOWWWW... chissa' che roba o'!!
Quattro puzzolette lesboturbo .
Dieci chili di peso tutte insieme,0 grammi di peso mentale totali.
Idiozia,ignoranza profonda,analfabetismo estremo..queste sono virus rischiosi,contagiosi ..in tutta onesta' questi 4 lemuri qua mi dovrebbero pagare salato per darglielo.
Fanno cagare.
http://img846.imageshack.us/img846/6439/asses33.jpg
Uploaded with ImageShack.us