Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Sa contare fino a 1!!
Checcarina la bertuccia.
-
Rif: Che palle!!!
-
Rif: Che palle!!!
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Be'..io sono in grado di scherzarci sopra proprio perche' la invidia da pezzenti cosi' comune qui in giro,disseminata in ogni angolo di questo thread non e' mia.
E poi:
Che se ne frega delle pulizie?
..io stradoro Melu,un vero genio e l'odio e le piccolezze qui non vengono certo da lei.
Chi la tocca per me e ' uno stronzo/a,totalmente a parte il ridicolo tema qui divenuto serioso e rilevante solo a causa vostra.
Io giudico sempre in modo personalistico e la "coerenza morale totale".. queste ridicole,impossibili a questo mondo palle le lascio a voi.
Caro Steppen ... ma quale invidia ... quali pezzenti??
Non si tratta di invidia ma di una stratosferica rottura di coglioni a leggere le continue diatribe che la tua adorata pone in essere quando contro quella quando contro quello iniziando thread appositi e/o aggiungendo tag offensivi verso qualcuno.
Ci sono persone, non certo viziati figli di papà, che si alzano presto la mattina per prendere qualche treno che li porterà al luogo di lavoro e ti confesso che non trovo l'arrogante puzza sotto il naso della tua adorata nei confronti delle classi meno fortunate oggetto valido per uno scherzo, specie se continuato in lunghi insulsi post pieni solo di inutili parole senza senso permeati soltanto dalla superiorità di chi vive in un quartiere-bene della capitale ... ignorando che la vera grandezza e la vera nobiltà è quella d'animo.
Caro Steppen mi spiace perdere la tua stima ma comunque sappi che io stronzo totale lo sono sempre stato.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Caro Steppen ... ma quale invidia ... quali pezzenti??
Non si tratta di invidia ma di una stratosferica rottura di coglioni a leggere le continue diatribe che la tua adorata pone in essere quando contro quella quando contro quello iniziando thread appositi e/o aggiungendo tag offensivi verso qualcuno.
Ci sono persone, non certo viziati figli di papà, che si alzano presto la mattina per prendere qualche treno che li porterà al luogo di lavoro e ti confesso che non trovo l'arrogante puzza sotto il naso della tua adorata nei confronti delle classi meno fortunate oggetto valido per uno scherzo, specie se continuato in lunghi insulsi post pieni solo di inutili parole senza senso permeati soltanto dalla superiorità di chi vive in un quartiere-bene della capitale ... ignorando che la vera grandezza e la vera nobiltà è quella d'animo.
Caro Steppen mi spiace perdere la tua stima ma comunque sappi che io stronzo totale lo sono sempre stato.
mi piacerebbe che su suffragassi questa tua affermazione con una citazione.
-
Rif: Che palle!!!
Però io continuo a non capire perché si debba necessariamente interagire con forumisti che non ti vanno a genio.
Ritengo che Melusine sia una "persona" detestabile? Ignoro i suoi thread o i suoi post e vado oltre.
Un conto è criticare un'affermazione, altro è impallinare il/la forumista in quanto tale.
Mah... :|
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
mi piacerebbe che su suffragassi questa tua affermazione con una citazione.
anzi no. discussione finita.
lupo pensa quel cazzo che ti pare, non mi interessa.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Però io continuo a non capire perché si debba necessariamente interagire con forumisti che non ti vanno a genio.
Ritengo che Melusine sia una "persona" detestabile? Ignoro i suoi thread o i suoi post e vado oltre.
Un conto è criticare un'affermazione, altro è impallinare il/la forumista in quanto tale.
Mah... :|
beh, grazie tante.
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Però io continuo a non capire perché si debba necessariamente interagire con forumisti che non ti vanno a genio.
Ritengo che Melusine sia una "persona" detestabile? Ignoro i suoi thread o i suoi post e vado oltre.
Un conto è criticare un'affermazione, altro è impallinare il/la forumista in quanto tale.
Mah... :|
Cara Malandrina ricordo quando Prima se ne uscì con il confronto tra il banchiere accusato di stupro e la "serva negra" così come fu definita da Prima le tue parole "ti sei qualificata" "spero invecchiando di non diventare come te"
Adesso che gli stessi concetti, sia pure con toni diversi, vengono espressi da un'altra forumista cambi atteggiamento.
Per il resto hai ragione ... mi sono stratosfericamente già rotto abbastanza.
-
Rif: Che palle!!!
Napalm su sto thread. Lo sto dicendo da un po'. Eccheccazzo.