"Femminismo" da un punto di vista tutto rosa..raccontato dalle donne e solo da loro,le donne,non un parola maschile qui...si DEVE aprire questo video se si amano le donne ed il LORO femminismo:
Manhood Academy
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 07:08
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Comunque l'unico politico prominente che si dichiara chiaramente e senza dubbi contro questi programmi e leggi criminali e sessiste di odio statalizzato e legalizzato verso i maschi come WAWA(" gli uomini e solo gli uomini sempre colpevoli prima di essere giudicati e senza prove quando li accusa una donna di violenza",perche' sono il "principale aggressore" (?)) ed il programma TITLE IV che OBBLIGA una scuola ad avere lo stesso numero di donne in qualsiasi sport( senno' tale attivita' sportiva viene chiusa!..siamo al ridicolo)
...E' SOLO Ron Paul,qui:
http://www.youtube.com/watch?v=XFsgd...eature=related
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 07:27
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Mica ho detto che sono tutte da una parte sola. ci sono gravi ingiustizie anche contro i maschi, ad esempio hanno i capezzoli ma non possono allattare...però non mi puoi puoi negare che l'oceano vero è fatto con le tante goccioline di ingiustizia subita dalle donne, che prima di poter dimostrare quanto valgono devono superare la barriera dell'essere donna, in tutti i campi. che non vuol dire per forza valere meno ma è comunque una grossa fregatura.
(volevi i fatti? tiè!)
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Io non li voglio per esempio. io sono io e tu sei tu. non voglio essere uguale a te. non voglio il tuo pomo d'Adamo, la tua stazza, la tua forza fisica, il tuo spazio. non so che farmene. mi basto io.
Voglio essere me stessa e realizzarmi per quel che sono, è ciò che è mancato alle donne per tanto tempo mentre gli uomini hanno trovato sempre le porte aperte, sempre e comunque (fatti, eh).
Che poi il femminismo abbia preso tutto dal lato sbagliato non ci piove. solo che questa non è una buona scusa per respingere ciò che è, semplicemente, giusto.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

io faccio un pò fatica a ricordare una sola volta, una, nella mia vita, nella quale essere una donna sia stato un vantaggio dal punto di vista legale.
mi ricordo invece un sacco di volte in cui è stato piacevole perché ho incontrato persone carine e galanti. e tante volte in cui è stato spiacevole per via di sguardi e battute, inviti a cena di persone sul lavoro con doppio senso, allusioni all'aspetto e all'età. viviamo evidentemente in universi paralleli.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Betel, bisogna anche capirlo. Capita di provare un certo senso di inferiorità quando ti rendi conto che a fianco hai una sorta di cyborg che riesce a tenere a mente tutto, svolgere una professione (a volte guadagnando più di te) e allo stesso tempo magari occuparsi della famiglia, mentre tu sei a malapena capace di spingere il pulsante di accensione della lavastoviglie e se ti chiedono di fare due cose una delle due viene immediatamente dimenticata perché non hai il cervello atto al multitasking...
Prima che arrivi lo Step di turno, sto scherzando...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

..azzhe palle!!!!ma poi di chi sono...
..azzhe gnocca!!!e le palle volteggiano..
..azzzparola di Attila, non esiste più la donna d' altri tempi..
a dir la verità neppure l' uomo d' altri tempi esiste più.........
in compenso: tutti bravi, tutte brave, a cantar filastrocca:
ma che bel castello marcondirondirondello
ma che bel castello marcondirondirondà..
il mio è ancor più bello marcondirondirondello
il mio ancor più bello marcondirondirondà...
e da un maniero all' altro si fecero la guerra,
per arrivare a conclusione di reciprocità....
azzzil nulla che parla al niente...l' eco risponde,
e nel mentre i bimbi crescono,
si domandano ed assimilano nulla...azzzinvolvere...
IO sono per la chirurgia etica...e il rifacimento del senno...grande!!!
Un inchino multiplo a tutte le donne
con femminilità tagliente a rispettar palle...Attila Destriero e Arcoiaociao:
Ultima modifica di attila621; 28-07-11 alle 09:21
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.