Ed infine 2 risate vah...
" l'uomo sensibile e femminista"..i samba de amigo,pompogno et similia..
‪Conscious Mangina Movement‬‏ - YouTube

Ed infine 2 risate vah...
" l'uomo sensibile e femminista"..i samba de amigo,pompogno et similia..
‪Conscious Mangina Movement‬‏ - YouTube
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 05:32
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Fammi un esempio uno di discrimination a sfavore dei maschi. uno. cominciando dalla natura e a parte le tette, che gli uomini hanno solo a volte però non allattano, e questo alla nascita li sfavorisce indubbiamente dovendo dipendere (loro) in toto dalle femmindonne.
La moda, parlando appunto di quella roba variamente colorata che ci si mette addosso. anche qui le donne ipermegastrasfavorite (dimmi di no!): in passato, abiti ingombranti e pesantissimi fatti apposta per limitare qualsiasi movimento e confinarle a fare gli angeli del fogolar, al presente abitini svelti per muoversi e farsi vedere MA basta già salire una scala o passare su uno sfiatatoio che rischi l'effetto-Marilyn e si vede subito quanto tu, donna, sei vulnerabile in tutto, persino nell'abbigliamento che in teoria almeno quello ti dovrebbe favorire...
Questa non è una società, né una storia, né un pianeta woman friendly. lo dice anche la canzone: ma 'ndo vai, se la banana non ce l'hai?
E NON sono femminista.
()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ne ho fatti e riportati 400.
E ,all'esatto oppposto di quelli" femministi" ,sono FATTUALI.
basta leggere..
La natura forse ,dici tu,favorisce i maschi,ma di certo non lo stato moderno,non il potere ,non la politica,non l'apparato mediatico,legale etc.
Il tuo punto quindi sarebbe?
Una "rivolta contro la natura"?
Esatto,infatti quella e' un 'ulteriore ,perfetta definizione di progressismo e femminismo:
"Rivolta contro natura".
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 06:12

E l' " eguaglianza " femministica e' solo ...."cherry picking at its best":
" Noi vogliamo tutti, TUTTI i vantaggi maschili e ce li prendiamo tutti a forza,lasciando nulla,nessuno spazio,neppure nessuna privacy ai maschi .
Ma noi non volgiamo NESSUNA ,NULLA delle responsabilita', del lavoro della effettiva eguaglianza fondamentale,politica,legale che dovrebbe arrivare ,logicamente, con l'essere " uguali" al maschio.
E lo hanno GIA',ampiamente ottenuto nella nostra attuale societa' femmi-criminale dove qualsiasi critica al femminismo,qualsiasi fattualita' sul rapporto uomo-donna, qualsiasi FATTO su tutto cio' che fanno gli uomini di positivo o le donne di negativo veine censurata a forza,in massa.
E tutto questo e' sostenuto dai vari,tantissimi FATTI,veri e statistici sopra.
Non sono mie opinioni e non si tratta di nessun" odio per le donne".
Quelli sono i fatti attuali, pur totalmente censurati,il resto sono palle.
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 06:22

51 pagine?no, ti prego! piuttosto sii gentile come solo tu sai (
e riportami un esempio uno, anche piccolissimo, di quei fattuali 400.
Poi io ti risponderò semplicemente che qualche favoritismo nei confronti delle donne tipo le quote rosa (che io non approvo sia chiaro) non è che una goccia nel mare delle ingiustizie. una piccola ingiustizia in più, solo stavolta dalla parte 'meno' sbagliata, questo è quanto.
E no, nessuna rivolta contro la natura.
W le tette, malgrado tutto.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 06:26

Si,"l'oceano delle ingiustizie",tutte da un parte sola:
Quella anti-maschio e femmi-privilegiata ad ogni singolo livello come ho appena finito di riportare in quantita' fattuale e vera che coinvolge tutto il tema,fatti che tu rifiuti di leggere o vedere..( capisco, la verita' fa male)...eppure commenti genericamente e filosoficamente attraverso luoghi comuni.
Fatti,fatti,fatti e poi ancora fatti.
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-07-11 alle 06:34