Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io faccio un pò fatica a ricordare una sola volta, una, nella mia vita, nella quale essere una donna sia stato un vantaggio dal punto di vista legale.
mi ricordo invece un sacco di volte in cui è stato piacevole perché ho incontrato persone carine e galanti. e tante volte in cui è stato spiacevole per via di sguardi e battute, inviti a cena di persone sul lavoro con doppio senso, allusioni all'aspetto e all'età. viviamo evidentemente in universi paralleli.
ewh beh deve essere stato un trauma... :paura:
-
Citazione:
Eraclio
ewh beh deve essere stato un trauma... :paura:
cosa?
-
Citazione:
Melusine
cosa?
Soffrire gli inviti le battute gli ammiccamenti ecc.
-
Citazione:
Troll
Soffrire gli inviti le battute gli ammiccamenti ecc.
soffrire? no. ma prenderne atto come modo primitivo e grezzo di svalutare e sminuire, sì. sono cose che ti dicono molto su chi le fa. delle sue rabbie, insicurezze, incapacità. si sorride e si va oltre. ma si mette da parte come informazione.
-
Citazione:
Melusine
soffrire? no. ma prenderne atto come modo primitivo e grezzo di svalutare e sminuire, sì. sono cose che ti dicono molto su chi le fa. delle sue rabbie, insicurezze, incapacità. si sorride e si va oltre. ma si mette da parte come informazione.
eh e ma che c'entra questo con il discorso della parità dei sessi ed altre amenità del genere?
-
Citazione:
Eraclio
eh e ma che c'entra questo con il discorso della parità dei sessi ed altre amenità del genere?
leggi il thread
-
Citazione:
Melusine
leggi il thread
per carità, resterò con una curiosità inevasa...
-
Citazione:
Eraclio
per carità, resterò con una curiosità inevasa...
..ammiccamenti...sempre di ammiccamenti trattasi:crepapelle::giagia:
-
Citazione:
Malandrina
Betel, bisogna anche capirlo. Capita di provare un certo senso di inferiorità quando ti rendi conto che a fianco hai una sorta di cyborg che riesce a tenere a mente tutto, svolgere una professione (a volte guadagnando più di te) e allo stesso tempo magari occuparsi della famiglia, mentre tu sei a malapena capace di spingere il pulsante di accensione della lavastoviglie e se ti chiedono di fare due cose una delle due viene immediatamente dimenticata perché non hai il cervello atto al multitasking... :D
Prima che arrivi lo Step di turno, sto scherzando...
Si,il multi tasking diffcilissimo ,tipo quello di tenere il volante e guardare anche l'altra corsia per passare...insomma...l'everest per le donne.
Ehm..battutine e fumo sessista ma QUI..FATTI?
Zero!
1)
Io ho fatto il madre-padre,anche lavorando e ,quando ho fatto il "madre casalingo" senza lavorare,e' perche' ero in vacanza!
..mai stato meglio!
Una vera passeggiata.
Altroche' il "lavoro piu' difficile di tutti".
2)
I maschi fanno,ancora oggi, TUTTI i lavori veramente tecnologici,complessi e che portano ad effettivi progressi.
Oltre a tutti quelli effettivamente DURI,naturalmente.
3)
I maschi,nonostante decenni di "donne che vanno meglio a squola" qualsiasi cazzo significa in una squola fatta da donne per le donne,hanno un I.Q piu' alto e secondo le soprendenti statistiche sono piu' informati sui fatti,politici ,di vario interesse..all'esatto contrario dell'immagine mediatica femmi-criminale di odio per i maschi che si continua a dare.
hihii sto schersandio e sticazzi hihihi
-
=
Citazione:
Steppenwolf
Qualcosa sul "wage gap" ,che qui chiamate "gender gap":
‪Chaîne de theignoredgender‬‏ - YouTube
Il fatto e' che gli uomini sono discriminati ,sessisticamente e guadagnano molto meno di cio' che producono e danno rispetto alle donne.
Quello e' l'unico VERO "gender gap" o "wage gap " esistente nella nostra societa'.