Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
E naturalmente nel mucchio anche bet e melu,mica solo malan eh..
Bet se tu "non sei femminista e non ti interessa di cio' che fanno i maschi" e' tutto molto interessante ma scusa se considero questo contributo all'effettivo tema ed alla sua fattualita' generale e politica ...ehm..."molto tipicamente femminile"
Melu se tu non vedi strabismo nei giudizi legali e nella politica tra maschi e femmine e' perche' sei cecata.
Sei cecata dal tuo sesso,cecata dal tuo particolare punto di vista.
Lo strabismo femmi-privilegiato e' talmente evidente,gli esempi riportabili qui semi-infiniti,giu' fino ad OMICIDI dettaglitamente premeditati per settimane,di donne ad uomini,totalmente scagionate e pure PREMIATE pubblicamente..perche' "lui aveva un atteggiamento maschilista" o qualcosa del genere.
In Italia?
Uguale e peggio:
In Italia,solo come aperitivo,le donne non possono essre offese,i maschi si.
E di fatto lo sono,costantemente,ad ogni livello mediatico.
..." parita' "?
DAVVERO?
-
=
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
-
Citazione:
Steppenwolf
Melu se tu non vedi strabismo nei giudizi legali e nella politica tra maschi e femmine e' perche' sei cecata.
Sei cecata dal tuo sesso,cecata dal tuo particolare punto di vista.
beh questo "ragionamento" si può facilmente ribaltare, non credi? e non è neanche questa gran scoperta: le persone vedono le cose dal loro punto di vista. big deal.
-
Citazione:
Eraclio
per carità, resterò con una curiosità inevasa...
Citazione:
attila621
..ammiccamenti...sempre di ammiccamenti trattasi:crepapelle::giagia:
sembrate scemi
-
Citazione:
Melusine
beh questo "ragionamento" si può facilmente ribaltare, non credi? e non è neanche questa gran scoperta: le persone vedono le cose dal loro punto di vista. big deal.
Certo,per questo i fatti oggettivi servono,mentre gli interventi sessisti dei e delle femministe o degli apologeti a mezza strada sono sempre privi di fatti,totalmente assenti di.
Solo opinioni o generalizzazioni.
Fumo,fuffa,lezioncine scolastic-progresso-merdiche..ripiene di bugie gia' dimostrate come pacchiane bugie.
Ma fuga dai fatti e dai numeri dimostrabili ed osservabili.
Il sessismo e' l'illogicita' sono una necessita' per il femminismo ( vale a dire femmi privilegio e femmi-criminalita' istituzionalizzata)moderno
-
Ed e' per questo che io della "societa' patriarcale",questa immensa fregatura criminale, me ne strafotto !
IO VOGLIO LA PARITA'!
Quando cazzo arriva sta cazza di bene e stramaledetta P-A-R-I-T-A'??
Io sono l'ultimo vero femminista rimasto in giro apparentemente,l'ultimo disperato ricercatore di eguaglianza tra i sessi.
ALLORA..PARITA'?
MA N'DO CAZZO SEI TE POZZINO CCECA'?!
-
Citazione:
Steppenwolf
Bet se tu "non sei femminista e non ti interessa di cio' che fanno i maschi" e' tutto molto interessante ma scusa se considero questo contributo all'effettivo tema ed alla sua fattualita' generale e politica ...ehm..."molto tipicamente femminile"
..." parita' "?
DAVVERO?
Embè, sono una femminuccia. che altro può essere il mio contributo se non 'molto tipicamente femminile'?
-
Citazione:
Steppenwolf
IO VOGLIO LA PARITA'!
Mai. W LE TETTE. :giagia:
-
Citazione:
Steppenwolf
Certo,per questo i fatti oggettivi servono,mentre gli interventi sessisti dei e delle femministe o degli apologeti a mezza strada sono sempre privi di fatti,totalmente assenti di.
Solo opinioni o generalizzazioni.
Fumo,fuffa,lezioncine scolastic-progresso-merdiche..ripiene di bugie gia' dimostrate come pacchiane bugie.
Ma fuga dai fatti e dai numeri dimostrabili ed osservabili.
Il sessismo e' l'illogicita' sono una necessita' per il femminismo ( vale a dire femmi privilegio e femmi-criminalita' istituzionalizzata)moderno
da quando in quà una plateale generalizzazione (la mia esperienza personale è un fatto incontrovertibile e valevole per tutti gli angoli dell'universo) è un FATTO?
e se uno fa l'esercizio contrario (la mia esperienza personale è l'esatto contrario) è FUFFA?
se dico: io, dal fatto di essere donna, non ho mai ricavato il benché minimo beneficio da parte di legge, stato, famiglia quantaltro. perché non è un fatto?
perché divorziare nel punto esatto del mondo dove questo, notoriamente e da sempre, NON E' UNA BUONA IDEA d'un tratto ti renderebbe esperto mondiale su come le donne vengono trattate nella storia e nel mondo?
-
Citazione:
Melusine
sembrate scemi
azzzzzzl' interpretare
e il fallace modo...
ho semplicemente esaltato ammiccamenti su ammiccamenti
che non mi appartenevano
eppure...a sembrar scemo
azzzzspesso trattasi d' interpretazione,
e il mezzo che usiamo non semplifica la faccenda...
ma poi si sa...spesso ciò che appare non è...
riveda, rilegga...chissà..
Un inchino semplice..Attila Destriero e Arco:ciaociao: