Il popolo rosa. Avanti a testa alta
Il popolo rosa. Avanti a testa alta | Video - Corriere Fiorentino
Che palle 'ste femministe!


Il popolo rosa. Avanti a testa alta
Il popolo rosa. Avanti a testa alta | Video - Corriere Fiorentino
Che palle 'ste femministe!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


"SE NON ORA,QUANDO VE NE ANDATE AFFANKULO BRANCO DI STRACCETTI SOTTOCULTURATI?"
La cosa divertente sono i cartelli di generiche accuse ai "maschi"
Si vedono dei simpatici:
"maschi irresponsabili.. giulivi".."non impegnati"....bello che uno legga queste illuminate progressiste ,non discriminatorie non generalizzare mai in questo mondo,loro no, e e carino essere un maschio e doversi ingoiare tutto questo in silenzio ,carino anche verso i nostri FIGLI.
E poi ..tutto questo viene dalle donne..una categoria statisticamente e provatamente un po' piu' frivola e meno informata ,su fatti seri e scientifici ,dei maschi.
Niente di male in questo ,io le adoro ANCHE per questo.
Ma la verita' e' che i fatti ,la scienza vera ed obiettiva quando si tratta di progress-ismo e dei suoi dogmi ,come "il femminismo"..queste cose,come statistica ed oggettivita' non contano mai nulla.
Il dogma e' tutto.
Naturalmente queste generiche accuse ai maschi non solo "si possono fare" ma si DEVONO fare,sono lo standard comune ,il prerequisito corretto,spinto nei media all'interno dei quali i maschi sono tutti dei Simpson e dei Griffin,le donne le uniche serie e responsabili...immagine attivamente forzata come costante dalle forze politiche al potere MONDIALE.
Inoltre :
Eh si le donne cosi' "solidali tra loro (!!)" ..le conosciamo," " lo sanno tutti" ...e poi loro sono piu' "impegnate" informate e serie"
VA BENE..si sssi .."lo sappiamo ",lo abbiamo visto.
Il corteo simile a sessi opposti?
Ehm..lo avete visto?
Quando pensate che lo vedremo?
Ultima modifica di Steppenwolf; 10-07-11 alle 00:35
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


metà di loro è frigida, l'altra metà è scema, tutte sono cozze da fare paura.
queste le vere ragioni dietro queste buffonate.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


ma qualcuno ha capito che ... accidenti vogliono?


La verga.
Seriamente :
Sono pratiche ,fattuali,efficaci ed oggettive come un branco di femministe che si mettono insieme per starnazzare "delle cose".
Anzi ..appena le vedi..sembrano quasi un branco di femministe!
Capire cosa vogliano,cosa o chi davvero protestino o cerchino di ottenere e' letteralmente impossibile.
Il "gender gap" e' la cosa piu' vicina all'intelleggibilita' qui presente,peccato che il "gender gap" sia una palla piu' inesistente del "riscaldamento globale ed i suoi effetti" :
Le donne vengono pagate esattamente lo stesso dei maschi per il lavoro svolto e che PIUTTOSTO,di fatto,l'unica discrminazione sul lavoro nella nostra societa' avviene verso i maschi,nei posti statali dove le donne vengono favorite e privilegiate.
Ultima modifica di Steppenwolf; 10-07-11 alle 00:52
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.




Sono ibridi, e come tali, garriscono al vento delle loro incertezze.


insensibbili.




Molte di loro tra qualche anno le vedrai girare con il burqa in testa. Qualcuno le prenderà in spose per avere la cittadinanza, gli faranno credere di essere apprezzate tanto da esserne gelosi, le batteranno un po' perché questo é quanto prescritto dalla loro nuova religione, e figlieranno come coniglie... Sul forum islamico che spesso frequento sono tutte così le "convertite".
Ultima modifica di Cuordy; 10-07-11 alle 09:21
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.