Non c'entra, il suo era un post sessista contro le donne, perchè ha bollato come cozze inacidite che non scopano quelle che manifestano.
Se fossero stati uomini non avrebbe fatto riferimento al loro aspetto estetico...un po' come Berlusconi che fa le battutine sulla Bindi perchè è un cesso e non per quello che dice..
stessa cultura..., ca va sans dire..:gluglu::gluglu:

Mica tanto comodo remare all'indietro eh?
Si suda eh?
Si capisce benissimo dal tuo post che avevi malinteso Tolomeo si riferisse a "le donne in generale " e ...adesso non sai piu'cosa dire...
ma va ammesso che di Berlusconi sentivamo tutti la mancanza.
Serviva il parallelo,azzeccato ed originale.
..Che personaggio grigio -lugubre.
Ultima modifica di Steppenwolf; 10-07-11 alle 11:05
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

No ,no ..mi e' chiarissimo,tieniti la didascalia ,anzi tienitelo e poi ficcatela in culo :
Sei un contaballe,un bugiardo evidente..
Fine.
Questo in aggiunta all'atteggiamento costante da critico , moralizzatore serioso,grigio e veramente pietoso ( chissa' cosa ne combini poi,nella vita reale..probabilmente cose al limite della legalita' ,sicuramente al di sotto della vergogna)che tutto da solo bastava gia' a renderti un personaggio davvero melanconicissimo,al di sotto della media pur triste umanoide.
Ultima modifica di Steppenwolf; 10-07-11 alle 11:16
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Hai citato il mio post per dire che mi sono contraddetto, e invece , ripeto, per quanto il suo post fosse riferito alle manifestanti, nel definirle solo in virtu' dell'aspetto fisico, a mio avviso, offende tutte le donne, e quindi metà dell'umanità.
Quindi non c'è alcuna bugia, nè contraddizione in ciò che ho detto.

La questione è molto semplice Blobb e visto che sei intelligente lo sai già da te quindi non fare l'ipocrita , queste non sono femministe , sono semplicemente donne di sinistra che mascherano da pro-donne una manifestazione contro Berlusconi , mai visto ste donne manifestare contro l'infibulazione o il maschilismo degli immigrati arabo-islamici...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!