"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Kaouthia; 12-07-11 alle 12:26
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di Regina di Coppe; 12-07-11 alle 12:33
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Guarda che a me di passare inosservata frega meno che nulla.
Non ho bisogno del riconoscimento altrui per autostimarmi a dovere.
Invece l'"essere umile" fa pensare direttamente al piagnucoloso autosvalutatorio molto ipocrita. Che io non sopporto proprio, amando ciò che è autentico ed asciutto, non caricato di valenze improprie.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ma secondo me non hai ben presente il significato di umiltà.. umiltà d'animo che non c'entra proprio nulla con il piangersi addosso ! si puo' essere persone di successo ed umili allo stesso tempo.. la persona umile e di successo per con sbandiera la propria posizione di superiorità ma la mette a disposizione degli altri gratuitamente per es. e soprattutto non si vanta dei propri pregi...![]()
Ultima modifica di Amalie; 12-07-11 alle 12:36

Tolomeo è un grandissimo, ne sono strasicura fin da quando lui era biondo e io non ero ancora registrata
(comunque, solo per contribuire in minima parte, io se trovassi una persona di cui fidarmi ciecamente -che è passato totalmente inosservato- la pagherei anche per non fare nulla, starmi sul divano ad usarmelo un po' chessò, che troppo nuovo non mi piace, visto che decido io come spendere i miei soldini alla faccia dell'impiegata di banca che segue i miei interessi)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Io un'atomica su sto thread la butterei volentieri.
![]()
"Bad karma"