Attente,babbuine,attente al Gigante Dormiente..
‪James Bond Hitting Women‬‏ - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=oo0d1...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=AW4NKtpbRBc
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-07-11 alle 02:20
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Caro Steppen ... ma quale invidia ... quali pezzenti??
Non si tratta di invidia ma di una stratosferica rottura di coglioni a leggere le continue diatribe che la tua adorata pone in essere quando contro quella quando contro quello iniziando thread appositi e/o aggiungendo tag offensivi verso qualcuno.
Ci sono persone, non certo viziati figli di papà, che si alzano presto la mattina per prendere qualche treno che li porterà al luogo di lavoro e ti confesso che non trovo l'arrogante puzza sotto il naso della tua adorata nei confronti delle classi meno fortunate oggetto valido per uno scherzo, specie se continuato in lunghi insulsi post pieni solo di inutili parole senza senso permeati soltanto dalla superiorità di chi vive in un quartiere-bene della capitale ... ignorando che la vera grandezza e la vera nobiltà è quella d'animo.
Caro Steppen mi spiace perdere la tua stima ma comunque sappi che io stronzo totale lo sono sempre stato.
Ultima modifica di Lupo; 14-07-11 alle 08:04

Però io continuo a non capire perché si debba necessariamente interagire con forumisti che non ti vanno a genio.
Ritengo che Melusine sia una "persona" detestabile? Ignoro i suoi thread o i suoi post e vado oltre.
Un conto è criticare un'affermazione, altro è impallinare il/la forumista in quanto tale.
Mah...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cara Malandrina ricordo quando Prima se ne uscì con il confronto tra il banchiere accusato di stupro e la "serva negra" così come fu definita da Prima le tue parole "ti sei qualificata" "spero invecchiando di non diventare come te"
Adesso che gli stessi concetti, sia pure con toni diversi, vengono espressi da un'altra forumista cambi atteggiamento.
Per il resto hai ragione ... mi sono stratosfericamente già rotto abbastanza.

Napalm su sto thread. Lo sto dicendo da un po'. Eccheccazzo.
"Bad karma"