Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ahh i sognatori !
Il mondo migliore , più giusto ; la rivoluzione comunista per togliere ai ricchi e dare ai poveri.
Cose dell'800 .
Se inizia malauguratamente quelo che aspichi , non è un gioco a play station che puoi spegnere per andare a far pipì!
Quando si alza il vento i primi a volare sono gli stracci.
Le aziende chiuderanno , i capitali andranno all'estero e inizierà un periodo di fame e tragedia nazionale .
presto un politburo prenderà il potere e imporrà di lavorare seriamente a milioni di viziati fannulloni .
Prima sbatteranno fuori i funzionari "collusi " con il potere, per mettere al loro posto gli idioti della "rivolution" poi si accorgeranno che le cose non funzionano e richiameranno gli stessi di prima ( vedi lenin )
E ne vedremo delle belle!
I ricchi ,i benestanti , chiuderano e prenderanno il volo lasciando gli altri a scannarsi.
Dopo qualche centinaia di migliaia di innocenti ammazzati , la pace cimiteriale scenderà e ci sarà un paese abbandonato da tutti, povero in canna come cuba che si vedrà privato di tutto.
Non esisterà l'iniziativa privata e tutti si uniformeranno a un genere di vita ; finchè la gente, abituata al capitalismo e al benessere , riscannerà i comunisti rivoluzionari. ( tipo savonarola )
Io non ci sarò perchè, come è stato per milano , chiudo casa e vado all'estero.
Piuttosto la fame in terra straniera che i comunisti al potere !
Per il resto:
Non accorgersi della violenza presente nei confronti di berlusconi , vuol dire avere gli occhi chiusi serrati .
Si parla di prove sulla questione lodo mondadori .
Avete per caso letto le prove?
Io si ; sono teoremi.
E la prova regina, tipo un assegno , un bonifico, che colleghi il giudice Metta con Previti o Berlusconi non esiste ; non c'è !
chiunque sarebbe stato assolto ; non berlusconi , capo del fronte moderato anti comunista.
Esistono collegamenti e bonifici tra il cavaliere e previti ma quest'ultimo lavorava per la Fininvest, certamente non gratis .
esiste un prelievo di 400 milioni di previti il quale ha perfettamente spiegato dove questi soldi son stati spesi .
esiste una disponibilità di Metta che è stata giustificata da un eredità di un giudice amico ricchissimo.
Prove ?
Nulla ,nisba , niet !
Per non parlare dell'assurdità del diritto di de benedetti sui titoli formenton .
Era de benedetti , che stava fregando formenton pagando la mondadori molto meno del suo valore .
Ma questo , nell'odio antiberlusconiano è una quisquillia .
Da una scandalosa sentenza penale , trae origine questa altra assurdità .
Il fatto che la cifra sia fuori dal normale e mai registrata nella ricca europa non fa sussultare i prevenuti!
Berlusconi , nell'italia delle procure , sta superando ogni record di persecuzione !
Da cittadino, sento il dovere di indignarmi e invio al cavaliere la mia vicinanza .
Voi godete e divertitevi delle sue disgrazie , ma presto i nodi verranno al pettine .
Credo ( e mi auguro) che questa pazzia abbia rotto ogni remora nella maggioranza nel prendere al più presto i giusti provvedimenti, usando finalmente democraticamente il potere legislativo contro un' innominabile potere giudiziario !
Credo che abbiano fatto incazzare seriamente il cavaliere, questa volta .
Da ora in poi ci sarà da divertirsi .