Rif: cosa fare in caso di rivolta..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
Cioè, se va in default questa Repubblica delle banane, dobbiamo ripristinare le leggi democratiche una volta terminato il disordine?
Ma stiamo scherzando?
non voglio rovinarvi il 3d scherzoso, però effettivamente anche in caso di default la Costituzione e le leggi dovrebbero rimanere in vigore.
Certo mi sorprenderebbe che in caso di caos generale venissero fatte rispettare, già non succede ora... :sofico:
Citazione:
17N
il dragunov rumeno (FPK) adesso costa sui 1000 euro...
tra un po' lo prendo.
Citazione:
massena
certe ministre le vedrei meglio nell'harem della mia fortezza.
altre, tipo la brambilla, la userei per spaventare i bambini.
brunetta giullare.
alfano e fitto servi della gleba.
gli altri a pezzi sottosale per l'inverno.
fare subito incetta di proiettili, adesso costano ancora poco.
molto bene.
homo homini lupus, altro che stronzate dipo "diritti umani", "perequazione", "solidarietà".
Comunque in caso di rivolta, ci si dovrebbe organizzare per evitare che qualche topo abbandoni la nave che affonda per andare ad antigua....
Citazione:
Francpolitik
non voglio rovinarvi il 3d scherzoso, però effettivamente anche in caso di default la Costituzione e le leggi dovrebbero rimanere in vigore.
Certo mi sorprenderebbe che in caso di caos generale venissero fatte rispettare, già non succede ora... :sofico:
scherzoso??
qui si va avanti ancora un po' poi si vende la sintesi come "manuale della resistenza nord italiota".
Citazione:
17N
esatto! primo obiettivo armeria e con i doni prelevati ottieni il resto :gluglu:
Citazione:
Galaad
molto bene.
homo homini lupus, altro che stronzate dipo "diritti umani", "perequazione", "solidarietà".
perequache?
il medioevo prossimo venturo mi esalta molto.
io sono altamente preparato, ho visto 12 volte rambo e ho anche gli scarponcini "desert storm"....
Citazione:
massena
il dragunov rumeno (FPK) adesso costa sui 1000 euro...
tra un po' lo prendo.
Ottima scelta...non sei il solo...
Come diceva Billy Rosewood in Beverly Hills Cop2.. la potenza di fuoco non è mai abbastanza...
Citazione:
17N
Beh, certo è provato che per la guerriglia è molto più indicato dell'omologo americano: meno delicato, meno bisognoso di manutenzione, meno predisposto all'inceppamento causa polvere, sporcizia eccetera.
Poi, come dice Gunny: fa un rumore caratteristico quando te lo sparano addosso. :)