Rif: cosa fare in caso di rivolta..
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Comunque in caso di rivolta, ci si dovrebbe organizzare per evitare che qualche topo abbandoni la nave che affonda per andare ad antigua....
cazzo ti frega?
l'importante è abbattere subito impianti elettronici, poi gli aerei col cazzo che volano.
e io non me ne vado, non voglio certo perdermi tutto il divertimento.
non vedo l'ora di trovare qualche sessantottina ecologista che inneggiava alla rivolta che mi implora nuda di concederle qualche brandello di carne cruda da ingollare.
Citazione:
Galaad
scherzoso??
qui si va avanti ancora un po' poi si vende la sintesi come "manuale della resistenza nord italiota".
attento veneto!
le alpi sono un ambiente ostile per autosostenersi. il gozzo e la pellagra sono in agguato.
da quando abito in appennino sto imparando ad apprezzare la natura locale, molto più "easy".
l'ayatollah delle terre perdute (cit.) vi aspetta!
Citazione:
Galaad
cazzo ti frega?
l'importante è abbattere subito impianti elettronici, poi gli aerei col cazzo che volano.
non vedo l'ora di trovare qualche sessantottina ecologista che inneggiava alla rivolta che mi implora nuda di concederle qualche brandello di carne cruda da ingollare.
sempre che , in preda alla fame , non ti salti addosso sgozzandoti con un coltello ricavato da un pettine d'osso ...per poi farti a fettine e metterti sotto sale :mmm:
Ah cazzo, dimenticavo la cosa più importante: un cisterna di grappa. :D
Citazione:
Galaad
cazzo ti frega?
Con i topi che tentano di scappare a antigua voglio giocare a paintball :sofico:
I ripetitori televisivi, radiofonici e dei cellulari sono i primi che saltano...poi, dopo averle preventivamente studiate, si tagliano tutte le dorsali dove passano i dati internet.. l'informazione dovrebbe essere ridotta a zero...
Citazione:
Kaouthia
Beh, certo è provato che per la guerriglia è molto più indicato dell'omologo americano: meno delicato, meno bisognoso di manutenzione, meno predisposto all'inceppamento causa polvere, sporcizia eccetera.
Poi, come dice Gunny: fa un rumore caratteristico quando te lo sparano addosso. :)
e costa molto meno.
anche perchè svaligiare un'armeria sarà molto difficile "dopo".
però il proiettile è poco potente. meglio integrare con un bel 308. il FN FAL è un ottimo compromesso, anche se è lungo.
Citazione:
massena
il dragunov rumeno (FPK) adesso costa sui 1000 euro..
Sparare con armi rumene ai balcanici.
Ironia della storia. :D
Citazione:
Gauss
sempre che , in preda alla fame , non ti salti addosso sgozzandoti con un coltello ricavato da un pettine d'osso ...per poi farti a fettine e metterti sotto sale :mmm:
...branchi di antropofaghe femministe castratrici che adorano la dea madre a cui donano gli organi genitali delle loro vittime...
sembra la trama di un b-movie.:paura:
Citazione:
massena
e costa molto meno.
anche perchè svaligiare un'armeria sarà molto difficile "dopo".
però il proiettile è poco potente. meglio integrare con un bel 308. il FN FAL è un ottimo compromesso, anche se è lungo.
la versione con il calcio pieghevole dell'ak è quasi tascabile :gluglu:
Citazione:
massena
...branchi di antropofaghe femministe castratrici che adorano la dea madre a cui donano gli organi genitali delle loro vittime...
sembra la trama di un b-movie.:paura:
"Cannibale mutanti lesbo "
:giagia: