Rif: cosa fare in caso di rivolta..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
I balcanici sono scaltrissimi. Si inchiappettano i napoletani a colazione. Meglio utilizzare la forza bruta adatta alla coltivazione dei nuovi latifondi, compensata da scarsa intelligenza, di altre etnie presenti in Italia. :D
per fertilizzare intendevo trasformarli in concime.
mare o montagna impariamo a usare uno di questi...
http://wwwdelivery.superstock.com/WI...153-785935.jpg
.. gli yankees non si faranno di certo i fatti loro....
Citazione:
Galaad
io l ho gią identificata.
organizzeremo scambi di merce tra tribł.
a patto che tra di voi non ci siano napoletani, altrimenti non mi fido.
Citazione:
massena
.. aggiungo anche i sardi tra quelli di cui fidarsi poco... anche se loro sono certo non si muoveranno dalla loro isola...
Citazione:
17N
il problema č il vicino di casa che ti vuole sgozzare per rubarti le carote, altro che yankee.
balcanizzazione totale.
sparare a vista a chiunque non si faccia riconoscere.
parlare solo dialetto per prevenire infiltrazioni.
Citazione:
Galaad
se, come sembra, siamo destinati al collasso e alle rivolte, mi stavo chiedendo cosa fare.
in primis credo che andrei a procurarmi qualche bidone di benzina e un generatore...
poi?
A quale rivolta ti riferisci ?
A quella banana contro la magistratura rossa o a quella di molti alla dittatura banana ?
Citazione:
17N
.. aggiungo anche i sardi tra quelli di cui fidarsi poco... anche se loro sono certo non si muoveranno dalla loro isola...
dove abito sono circondato da sardi (almeno tre nuclei famigliari).
allevano pecore, hanno cani da pastore poco socievoli, si fanno gli affari loro (compresi campi di pannelli solari), hanno moto da cross smarmittate.
questi sopravvivono di sicuro al botto.
mi conviene farmeli amici.
Citazione:
massena
non c'č pericolo vecchio mio.
introduzione immediata del baratto, č previsto il varo di un codice minor che regolamenti il diritto basilare, sulla scorta del codice barbaricino.
principio cardine la piena disponibilitą del corpo umano ai fini della permuta. sia il proprio corpo che quello altrui.
Citazione:
dDuck
A quale rivolta ti riferisci ?
A quella banana contro la magistratura rossa o a quella di molti alla dittatura banana ?
non importa quale. l importante č essere pronti.
comunque non credo che convenga una comunitą completamente autarchica, soprattutto se i prezzi dei frutti della terra dovessero cominciare a schizzare...
la tentazione di scendere gił in cittą e portare la mercanzia al mercato in zona stadio (qui a vr, il pił grande della provincia) il sabato sarebbe forte, certo coi predoni in giro bisognerebbe organizzare una spedizione armata coi controfiocchi (oramai mi son preso male...)