Io sono un romantico...
Questi non devono mancare...
![]()

Io sono un romantico...
Questi non devono mancare...
![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Comunque in caso di rivolta, ci si dovrebbe organizzare per evitare che qualche topo abbandoni la nave che affonda per andare ad antigua....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Beh, certo è provato che per la guerriglia è molto più indicato dell'omologo americano: meno delicato, meno bisognoso di manutenzione, meno predisposto all'inceppamento causa polvere, sporcizia eccetera.
Poi, come dice Gunny: fa un rumore caratteristico quando te lo sparano addosso.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 11-07-11 alle 16:49
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!