mare o montagna impariamo a usare uno di questi...
.. gli yankees non si faranno di certo i fatti loro....
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Difendi, Conserva, Prega

dove abito sono circondato da sardi (almeno tre nuclei famigliari).
allevano pecore, hanno cani da pastore poco socievoli, si fanno gli affari loro (compresi campi di pannelli solari), hanno moto da cross smarmittate.
questi sopravvivono di sicuro al botto.
mi conviene farmeli amici.

non c'è pericolo vecchio mio.
introduzione immediata del baratto, è previsto il varo di un codice minor che regolamenti il diritto basilare, sulla scorta del codice barbaricino.
principio cardine la piena disponibilità del corpo umano ai fini della permuta. sia il proprio corpo che quello altrui.
Difendi, Conserva, Prega

comunque non credo che convenga una comunità completamente autarchica, soprattutto se i prezzi dei frutti della terra dovessero cominciare a schizzare...
la tentazione di scendere giù in città e portare la mercanzia al mercato in zona stadio (qui a vr, il più grande della provincia) il sabato sarebbe forte, certo coi predoni in giro bisognerebbe organizzare una spedizione armata coi controfiocchi (oramai mi son preso male...)
Ultima modifica di DiegoVR; 11-07-11 alle 17:31