"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Wave is coming
"Bad karma"

Se dovesse fallire l italia credo che ne risentirebbero pure gli altri paesi europei, mica e# un paesino di 5 milioni di abitanti, secondo me i posti piu' al sicuro sarebbero l australia, india china, dubai...
E quando cio' sara' successo la grecia, irlanda portogallo e spagna hanno gia' fatto la fine di certi animali dopo che vengono investiti in autostrada.
Ultima modifica di Segesto II; 12-07-11 alle 13:06
slava kokaini

Assolutamente NON loro. Non vedo perché loro, soprattutto quelli che rubano forte sono proprio al riparo, dal momento che oltre ad essere al riparo da ogni problema sono i primi che hanno investito in beni rifugio, col maltolto peraltro. Se per parassiti Immanuel intende gli insegnanti o i dipendenti pubblici in generale abbiamo assolutamente capito perché l'Italia fallisce: perché l'elettore è inadeguato. Parecchio inadeguato.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-07-11 alle 16:53
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi è parassita è parassita, senza distinzioni di sorta. Chi non è parassita non avrà problemi a riciclarsi con le proprie competenze.
Sì, l'elettore è parecchio inadeguato e soprattutto si crede intelligente e va a mettere le X invece di imbracciare le armi come buon senso suggerirebbe.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

non vedo perchè dovrei andarmene, me ne resterei qua colle pezze al culo ma coi miei cari
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.