dato che su questo forum si dibatte spesso sull'esistenza di eventuali affinità tra lega e dr ...
SI è un movimento identitario che si palesa in termini democratici
SI ne condivide alcuni punti , ma perlopiù gli slogan populisti
NO oltre alla lotta all'immigrazione , non ha nulla a che fare con la DR
NO assolutamente agli antipodi, è un movimento al quale contrapporsi


dato che su questo forum si dibatte spesso sull'esistenza di eventuali affinità tra lega e dr ...
DEFORME AUTENTICO


non è questione di affinità ideologica. Nella Lega nord ci sono spazi che altrove non ci sono. Tutto qui.




in realtà non ho ancora votato![]()


La lega è un semplice medium per obiettivi più alti.




ancora nessuno NO totale :mmm:
DEFORME AUTENTICO




E' un po' utopistico sperare che nell'epoca attuale esista qualcosa da votare perché addirittura "piace", figurarsi le affinità con un pensiero 'in ordine'. Semplicemente, non c'è niente di meglio fra i partiti attuali (quelli veri, cioè con abbastanza soldi da contare qualcosa).
"Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

