SI è un movimento identitario che si palesa in termini democratici
SI ne condivide alcuni punti , ma perlopiù gli slogan populisti
NO oltre alla lotta all'immigrazione , non ha nulla a che fare con la DR
NO assolutamente agli antipodi, è un movimento al quale contrapporsi


"Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"


In teoria il populismo (un pò più serio), la lotta all'immigrazione (un pò meno becera e più drastica) unita alla presenza sul territorio (unica vera opera di militanza) dovevano essere robe riguardanti la Destra Radicale. Ora la Lega può offrire spazi e magari esempi sul come "fare politica".


Lo ripeto da anni : ora c'è la Lega .
Fino a quando i partitini d'area non cambiano radicalmente strategie...diventando movimenti di massa e di popolo come la Lega, non avranno speranze.
Perdipiù siamo in un periodo storico che favorisce movimenti di estrema destra e movimenti identitari.


NO, assolutamente no. E' un movimento agli antipodi, al quale bisogna contrapporsi.




Io non sono di destra.