In settembre se potessi stare fuori dieci giorni andrei sulla riviera di Ragusa, se invece avrò solo una settimana allora penso di andare nei dintorni di Gallipoli perché è un viaggio molto più breve. Volevo tornare in Sardegna ma hanno alzato molto i prezzi dei traghetti e allora per principio non ci vado perché se ne approfittano.

Ultima modifica di Kaouthia; 12-07-11 alle 17:07
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

io ci ho vissuto anni fa per sette e due mesi. fra Dar e Bagamojo. ai tempi incontrai questo ragazzo italiano che voleva costruire una cosa su mafia. pare ci sia riuscito, ho scoperto oggi parlando con una persona. siccome ho dei ricordi bellissimi mi piacerebbe andare e stare un pò.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Qui si soffoca, la mia città è invivibile. Ma non lascio il mio Cyro se non per il fine-settimana o poco più....
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

2 settimane tra fine agosto e inizio settembre con i bambini nella casa al mare di famiglia (mi sono già fatto una settimana a giugno in francia).
ad agosto lavoro. come ha detto flenzi è una pacchia...nessuno rompe, ritmi blandi, bermuda e gelati...
ne approfitterò per mettere in ordine un geodatabase come piace a me, salvo che non mi mandino in "missione" da qualche parte.
una volta ho fatto 2 settimane di luglio in sicilia (per italferr) tutto il giorno fuori con un caldo africano...

luglio e agosto sono i mesi di lavoro più forti e io lavoro con quelli che stanno in ferie, questa primavera ho fatto una settimana a St.Tropez e una a St.Raphael () a fine settembre mia cognata mi ha offerto le chiavi della sua casa di Tellaro e ne approffitterò per andare a conoscere quella parte di Liguria e in ottobre una puntatina in montagna per vedere se in casa è tutto a posto ...
non sono una gran viaggiatrice!