Ed ecchilo qua il 3d tormentone in vista dell'estate! io ho deciso, quest'anno faccio una cosa nuova e resto a casa. e il popolo di Pol/pir che dice?![]()


Ed ecchilo qua il 3d tormentone in vista dell'estate! io ho deciso, quest'anno faccio una cosa nuova e resto a casa. e il popolo di Pol/pir che dice?![]()


Mah,due settimane a casa mia a Donoratico,poi boh!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Io abito al mare. Le vacanze le faccio a ottobre, penso che andrò in Messico.


ho prenotato una casa sul mare in zona Peschici (gargano)
...sperando che per quest'anno non prenda fuoco
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Abito al mare, resterò a casa facendo poi qualche puntata di pochi giorni in montagna.


Quest'anno a NY.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


A casa quest'estate, non ci sono soldi.
Probabilmente andrò a fare la volontaria in Abruzzo con le Brigate di Solidarietà Attiva del partito, ma non la definirei vacanza.
A Novembre poi vado in viaggio di formazione politica in Bielorussia.



