Ultima modifica di Kaouthia; 13-07-11 alle 10:02
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

:giagia:
E' stato un gatto straordinario cmq, molto intelligente, paziente come non ci si aspetterebbe mai da un gatto, addirittura giocherellone con i bambini e sopportarne le loro piccole "torture", però con l'avanzare dell'età è diventato sempre più pigro fino ad oggi che non fa altro che mangiare e dormire.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E' una foto googlata...
Credo proprio che sia reale. :testone::testone:
P.S.
Monster Ducati tigrata
Forse molti di voi, data la giovane età, non ricorderanno la pubblicità di una nota compagnia petrolifera che recitava: “Metti un tigre nel motore!” (prego i matusa di supportarmi in qualche modo).
Beh, mai citazione fu più calzante! Il monster nella foto è stato “pacchianamente” abbellito/imbruttito (fate un po’ voi) adottando una colorazione nero arancio più consona ad una KTM che non ad una Ducati.
Per non parlare della coda… sembra quasi un porta asciugamani… Secondo voci di corridoio la casa di Borgo Panigale avrebbe posto una ricca taglia sulla testa di questo tizio, vivo o morto. Io gli toglierei perlomeno 15 punti dalla patente.
Ultima modifica di pomponio leto; 13-07-11 alle 10:54
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Perchè la tipa albanese che viene a fare le pulizie da me (non inneschiamo anche qui la discussione innescata da melusine) mi ha magnificato la costa albanese.
Mi dice: pochissimi turisti "europei", belle spiagge, bel mare, prezzi bassi, atmosfera tranquilla e rilassata...
...rapimenti, bombe a mano...
Cmq mi sa che alla fine ho utilizzato la proposta albanese per cambiar Lanzarote con un 6 giorni in un isoletta greca (spero una delle meno battute)...
...l'anno prossimo anch'io in dammuso.
Ultima modifica di RAYO; 13-07-11 alle 11:03
Gioia e dolore hanno il confine incerto...