Cambia pure discorso, ma non fai altro che parlare di imposizioni, balzelli e redistribuzione.
Un programma politico da film horror. Mi piacerebbe tanto vedervi sguazzare nel vostro paesucolo da irpef all'80% e utile proletario.
Non so che visione dell'umanità possa avere uno che propugna solo violenza per il miglioramento e l'evoluzione positiva della specie.
“E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Questo thread è grandemente significativo: demonizzazione dell'evasore e del privato, glorificazione del potere impositivo e redistributivo, annientamento della libertà e degradazione dell'essere umano a mero giocattolo nelle mani di burocrati sociali ("gli prendiamo questo lì", "gli aggiungiamo questo là", "gli imponiamo questo", "gli facciamo fare quellO", etc). Aberrante.
Io consiglierei qualche gioco di ruolo.
“E quando ci si ammala? Che cosa si deve fare?” “Non c’è altro da fare che fermarsi. E sarà la natura stessa che, a lasciarla fare, un po’ alla volta si risolleverà dal disordine in cui è caduta”.