La mostarda mi appare veramente nauseabonda e stucchevole.

La mostarda mi appare veramente nauseabonda e stucchevole.
Ultima modifica di primahyadum; 18-07-11 alle 17:42
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ieri ho fatto una macedonia così:
melone bianco, melone cantalupo, pesche bianche, nettarine, pere, susine e uva. Poi siccome era il mio pasto e mi sembrava poco sostanzioso, ci ho versato sopra abbondante yogurt colato greco e una generosa cucchiaiata di miele dell'Etna.
Figata.

Curiosità: "macedonia" è un termine utilizzato quasi esclusivamente in Italia, Spagna, Francia e America Latina per indicare quella che altrove è chiamata più semplicemente "insalata di frutta".
Il nome è dovuto probabilmente a un'analogia con il paese balcanico, caratterizzato dalla coabitazione di popolazioni diverse.
Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 17-08-11 alle 11:14
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.