Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quindi sei stato dapertutto, hai valutato ogni cosa...e dò per scontato che tu abbia le capacità tecniche per poter stabilire che è fatto tutto benissimo.
    Se c'è una protesta c'è un motivo.
    Ridurre tutto ad un dissenso organizzato è ridicolo.

    Comunque lascio in partenza.
    Conosco benissimo la "tifoseria" di trilex e la tua attitudine al "tu non capisci un cazzo io so tutto".

    Buon divertimento.iaociao:
    Ma certo che c'è un motivo. Sempre c'è un motivo. Solo che spesso non è quello che si vuole che appaia.
    Tanto per fare un esempio citerei quello dello scuola. Da quando mio figlio era al nido succedeva che ogni volta che gli 'insegnanti' protestavano nei motivi c'erano sempre come primo punto le famiglie e i bambini. Per inciso, nessuno mai ci aveva chiesto niente, nè di cosa pensavamo veramente e, tantomeno, se eravamo d'accordo. Ciò nonostante si eleggevano a nostri portavoce. Erano così buoni!
    Il motivo vero era invece sempre di soldi, di orario di lavoro e loro diritti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quindi sei stato dapertutto, hai valutato ogni cosa...e dò per scontato che tu abbia le capacità tecniche per poter stabilire che è fatto tutto benissimo.
    Se c'è una protesta c'è un motivo.
    Ridurre tutto ad un dissenso organizzato è ridicolo.

    Comunque lascio in partenza.
    Conosco benissimo la "tifoseria" di trilex e la tua attitudine al "tu non capisci un cazzo io so tutto".

    Buon divertimento.iaociao:
    Certo che sei forte, io e trilex la situazione l'abbiamo vissuta in prima persona, ma vuoi continuare ad aver ragione tu, che non solo hai le stesse competenze che abbiamo noi, ma sul posto non ci sei neanche stato.

    "Se c'è una protesta c'è un motivo" non significa niente, capirai, i leader locali di sinistra raccolgono 600 tifosi che vanno a protestare a Roma, quando altri 79.400 restano dove sono senza nessuna protesta, e secondo te sono più indicatici quei 600 di tutti gli altri.

    E poi accusi gli altri di tifo. ma fai una bella cosa: vuoi davvero il bene degli aquilani? fai come ho fatto io: prendi zaino e sacco a pelo e vai là a dare una mano, invece di berciare dalla tua tastiera. Così forse ti rendi pure conto di come funzionano le cose.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scusami, ma tu capisci che 600 persone è l'8 per mille dei coinvolti. Ora anche gli iscritti al PD a l'Aquila erano sicuramente di più. Questo significa che manco quelli apertamente schierati hanno partecipato. Definirli 'sfollati' e 'comitati dei cittadini', è come minimo fuorviante. Usando queste parole si vuole dare ad intendere quello che non è.
    Da quanto tu scrivi pare che pochissime persone, delle quali sicuramente molto chiaramente collocate politicamente, fanno un pò di cagnara. Far finta poi di non avere una bandiera per dare ad intendere di rappresentare .... chi se non se stessi? Bhe, questo è anche un tantino meschino.
    Sono di più 600 persone su 80.000 oppure 1000 persone su 60 milioni?
    Tanti sono i parlamentari, eppure CI rappresentano (...vabbè..).

    Che volevi?Che arrivassero in 80.000 e SOLO allora li avresti degnati di attenzione?

    Che ne sai se snon dei RAPPRESENTANTI della popolazione?

    Sempre a trovar conforto nei numeri ignorando la sostanza.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  4. #24
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Certo che sei forte, io e trilex la situazione l'abbiamo vissuta in prima persona, ma vuoi continuare ad aver ragione tu, che non solo hai le stesse competenze che abbiamo noi, ma sul posto non ci sei neanche stato.

    "Se c'è una protesta c'è un motivo" non significa niente, capirai, i leader locali di sinistra raccolgono 600 tifosi che vanno a protestare a Roma, quando altri 79.400 restano dove sono senza nessuna protesta, e secondo te sono più indicatici quei 600 di tutti gli altri.

    E poi accusi gli altri di tifo. ma fai una bella cosa: vuoi davvero il bene degli aquilani? fai come ho fatto io: prendi zaino e sacco a pelo e vai là a dare una mano, invece di berciare dalla tua tastiera. Così forse ti rendi pure conto di come funzionano le cose.
    E' stato il dopo-terremoto meglio gestito della storia dell'umanita' (finora) e i sinistri hanno il coraggio di aizzare quattro scalmanati contro il Governo. Avanti cosi' che andra' sempre peggio (per loro).

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,418
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,555
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Sono di più 600 persone su 80.000 oppure 1000 persone su 60 milioni?
    Tanti sono i parlamentari, eppure CI rappresentano (...vabbè..).
    Direi che la piccola differenza che li abbiamo eletti sia di assoluta sostanza.

    Qualcuno qui scorda che in democrazia bisogna essere eletti per dirsi rappresentanti di qualcosa. Diversamente si rappresenta solo se stessi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Quindi sei stato dapertutto, hai valutato ogni cosa...e dò per scontato che tu abbia le capacità tecniche per poter stabilire che è fatto tutto benissimo.
    Se c'è una protesta c'è un motivo.
    Ridurre tutto ad un dissenso organizzato è ridicolo.

    Comunque lascio in partenza.
    Conosco benissimo la "tifoseria" di trilex e la tua attitudine al "tu non capisci un cazzo io so tutto".

    Buon divertimento.iaociao:

    non vorrai mica credere che questi "manifestanti" abbiano la benche' minima rappresentativita' vero?

    ti faccio notare che nell'unico parametro minimamente significativo, per quanto imperfetto, ovvero il voto a L'Aquila, Berlusconi e' volato in su mentre quei politici che adesso sono in piazza hanno preso un sonoro calcio nel sedere.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Certo che sei forte, io e trilex la situazione l'abbiamo vissuta in prima persona, ma vuoi continuare ad aver ragione tu, che non solo hai le stesse competenze che abbiamo noi, ma sul posto non ci sei neanche stato.

    "Se c'è una protesta c'è un motivo" non significa niente, capirai, i leader locali di sinistra raccolgono 600 tifosi che vanno a protestare a Roma, quando altri 79.400 restano dove sono senza nessuna protesta, e secondo te sono più indicatici quei 600 di tutti gli altri.

    E poi accusi gli altri di tifo. ma fai una bella cosa: vuoi davvero il bene degli aquilani? fai come ho fatto io: prendi zaino e sacco a pelo e vai là a dare una mano, invece di berciare dalla tua tastiera. Così forse ti rendi pure conto di come funzionano le cose.
    il voto fenris, ricordagli il voto a L'Aquila...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Sono di più 600 persone su 80.000 oppure 1000 persone su 60 milioni?
    Tanti sono i parlamentari, eppure CI rappresentano (...vabbè..).

    Che volevi?Che arrivassero in 80.000 e SOLO allora li avresti degnati di attenzione?

    Che ne sai se snon dei RAPPRESENTANTI della popolazione?

    Sempre a trovar conforto nei numeri ignorando la sostanza.
    guarda che non solo sono 600, ma stanno inscenando una protesta surreale. Lo capisci anche leggendo Repubblica, mica il Giornale: in poche parole, contro cosa stanno protestando?

  9. #29
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    Citazione Originariamente Scritto da italoconservatore Visualizza Messaggio
    non vorrai mica credere che questi "manifestanti" abbiano la benche' minima rappresentativita' vero?

    ti faccio notare che nell'unico parametro minimamente significativo, per quanto imperfetto, ovvero il voto a L'Aquila, Berlusconi e' volato in su mentre quei politici che adesso sono in piazza hanno preso un sonoro calcio nel sedere.
    chissà se si è trattato di un plebiscito dettato dall'adesione agli incarnati dal Cavaliere. o non piuttosto dalla speranza che votando per il PdL, Berlusconi avrebbe trasformato i loro stazzi in splendidi rustici ben ristrutturati ed il tutto gratis, naturalmente!

  10. #30
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il dramma dell'Aquila a Roma: sit in e proteste

    non ho capito: per cosa stanno protestando?

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 11:32
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 18:02
  3. Il volo dell'aquila Concerto a Lazise (VR) all'aquila nera
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 20:39
  4. Il volo dell'aquila Concerto a Lazise (VR) all'aquila nera
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 21:03
  5. il dramma dell'immigrazione
    Di carbonass nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito