Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
vittima no? ok, icona cessorum allora? :D
riguavdo i cerotti, non so se funzionano ma cevtamente savebbero molto sexy, non tvovi?
cevto, ma tocchevebbe givave in tanga pev sovtive l'effetto desidevato...:giagia:
-
Citazione:
Troll
Ah già perché dovrei esibirmi nel circo delle capriole per una cosa umidiccia come il tuo cervello, no whatever l'integrità sopra ogni cosa
Restriction order :D
http://www.baronerosso.it/forum/atta...olpe-e-uva.jpg
Tu poi avevi biancanebbia a tipo due passi e vai a giocherellare e flirtare con la cuggina kattiva di Cher e Liz taylor :p
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ma mi arrapa intellettualmente non c'è bisogno che venga a mostrarmi la pellaccia
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Tu poi avevi biancanebbia a tipo due passi e vai a giocherellare e flirtare con la cuggina kattiva di Cher e Liz taylor :p
Guarda non parlo solo perché sono una persona leale
-
Citazione:
Troll
Ma mi arrapa intellettualmente non c'è bisogno che venga a mostrarmi la pellaccia
Ah, capisco, ti piace quando mette qualche parolina di inglese qui e lì o se la prende coi pulitori di cesso :D
Beh, in effetti non nego che incuriosisce, su questo non posso darti tutti i torti.
Citazione:
Guarda non parlo solo perché sono una persona leale
Ommioddddio :paura:
Don't ask, don't tell :D
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ah, capisco, ti piace quando mette qualche parolina di inglese qui e lì o se la prende coi pulitori di cesso :D
Beh, in effetti non nego che incuriosisce, su questo non posso darti tutti i torti.
No tipo ho riso alle lacrime per quella stronzata "sia in senso figurato che in senso metaforico", tu mi dici è una cazzatina insignificante che poteva dire chiunque è vero però mi sto rimettendo a ridere
-
Le vogliamo chiedere se posta una foto di una ventina di anni fa per vedere se almeno all'epoca era passabile? :mmm:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Le vogliamo chiedere se posta una foto di una ventina di anni fa per vedere se almeno all'epoca era passabile? :mmm:
solo se tu posti il tuo 740
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Le vogliamo chiedere che posta una foto di una ventina di anni fa per vedere se almeno all'epoca era passabile?
Guarda che sei tu a scorgere in ciò una decadenza, magari fra altri vent'anni avrà lo spessore di Primahyadum e l'imprimatur di Edmond Dantes
-
Citazione:
Troll
Guarda che sei tu a scorgere in ciò una decadenza, magari fra altri vent'anni avrà lo spessore di Primahyadum e l'imprimatur di Edmond Dantes
in qual caso vi dò il permesso di abbattermi. mercy killing. :giagia:
-
Citazione:
Melusine
solo se tu posti il tuo 740
Ehi, medusina, ma io contavo sul fatto che tu sei quella che ti bastava simpatico :(
Poi per par condicio dovrei passarti il mio 740 di vent'anni fa, quando ero supperggiù alle elementari.