Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ommioddddio :paura:
Don't ask, don't tell :D
No Strangolatore ho detto così solo per farti rosicare visto che le ballicchiavi attorno
-
Però mi fa tenerezza, sembra quelle bimbe che testano l'affetto dei genitori combinando le peggiori cose per vedere fino a che punto le vorranno bene accettandola senza condizioni.
-
Citazione:
Wolverine
Però mi fa tenerezza, sembra quelle bimbe che testano l'affetto dei genitori combinando le peggiori cose per vedere fino a che punto le vorranno bene accettandola senza condizioni.
http://img717.imageshack.us/img717/7...peboredom2.jpg
-
Citazione:
Troll
No Strangolatore ho detto così solo per farti rosicare visto che le ballicchiavi attorno
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
A dire il vero non avevo capito se era bella o meno.
Ma...
Sul forumme con me avete campo libero, il mio è un giocherellare più ludico che concreto.
-
Si Melu, pero' se davvero smetti di fumare.. un po' mi fai male.
Dentro.
-
Citazione:
Steppenwolf
Si Melu, pero' se davvero smetti di fumare.. un po' mi fai male.
Dentro.
non c'è pericolo, già ricominciato.:giagia:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
A dire il vero non avevo capito se era bella o meno.
nzomma
-
poi un giorno mi farete capire a voi che vi cambia se sono un cesso o una fata, o così così. io per esempio non me lo chiedo di voi. anche se foste johnny depp o souncazzo o il mostro di lochness e frankenstein, boh, la cosa è abbastanza irrilevante...
-
Citazione:
Melusine
poi un giorno mi farete capire a voi che vi cambia se sono un cesso o una fata, o così così. io per esempio non me lo chiedo di voi. anche se foste johnny depp o souncazzo o il mostro di lochness e frankenstein, boh, la cosa è abbastanza irrilevante...
Lo diceva anche Edmond Dantes
-
Citazione:
Melusine
Io ti voglio bene comunque :giagia: