Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Magreb nella UE

  1. #61
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    Caro amico, non puoi negare che il Mediterraneo tutto (nord e sud) sia da millenni collegato in un unico ambito economico-culturale e prova ne sono ad esempio le colonie romane in Africa, i martiri protocristiani d'Egitto (primo fra tutti Sant'Antonio abate, quello del maiale, tanto venerato a Milano), i mori di Sicilia, di Spagna, Chio genovese, Venezia come Bisanzio,...
    Si, e allora?
    Questo sarebbe un motivo che da solo renderebbe obbligatorio l'ingresso del nordafrica in UE?

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    Se vogliamo pace e serenità per la nostra cara Eu non possiamo non guardare anche a Sud; certo molte cose devono cambiare, passeranno magari altri 20 anni, ma questa è la strada....
    Che questa o altra sia la strada più giusta è questione di propia visione di cosa dev'essere l'UE. Io criticavo il concetto di cui sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    se poi rimani contrario, in fondo non tutti la possono pensare allo stessa maniera!
    Certo, non discuto su questo.

  2. #62
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    io penso che il tuo cervello sia puù simile a quello di un babbuino che di un essere umano.
    ho detto tutto.
    Per cortesia, non scadiamo di livello in questo modo.

  3. #63
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    se non riconosci che il Mediterraneo è storicamente "europa" allora io non ci posso far nulla.... amen
    i poveri imperatori romani africani e i primi santi di nostra romana chiesa se ne risentiranno... per non parlare dei macedoni alla corte di Alessandria, dei cartaginesi, della povera Didone abbandonata da Enea, da Gesù povero ebreo palestinese,.... e chi più ne ha, più ne metta.

    riportiamo il Mediterraneo al centro del mondo, lavoriamo per l'integrazione del nord Africa nella Eu!

    al di là dei tue deliranti dichiarazioni sulla presunta natura europea dei paesi mediterranei , in particolar modo di quelli della sponda sud ......

    il Magreb nn deve entrare in europa xkè la sua gente vota al 55% il fanatismo e l'odio religioso

    chi sostiene e supporta filomagreb è un criminale terrorista

  4. #64
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    chi sostiene e supporta filomagreb è un criminale terrorista
    purtroppo non ci poso fare nulla se non accetti la realtà dei fatti e non vuoi capire certe cose scontate sul futuro della Eu... il problema è tuo... amen

    viva l'europa mediterranea e atlantica! ostridicolo:

  5. #65
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    purtroppo non ci poso fare nulla se non accetti la realtà dei fatti e non vuoi capire certe cose scontate sul futuro della Eu... il problema è tuo... amen

    viva l'europa mediterranea e atlantica! ostridicolo:
    Non esiste niente di scontato nella storia... quello che i grandi burattinai ti spacciano come inevitabile è solo quello che loro vogliono realizzare... è una retorica autolegittimante: si presenta un fatto non come progetto volontario o risultato di scelte, ma come una "necessità inevitabile". Balle.

    Nel Medioevo 2/3 della penisola iberica erano sotto invasione araba, poi sono stati rispediti oltre il Mediterraneo a calci in culo. Chi l'avrebbe mai detto, eh ?
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  6. #66
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ditemi che è uno scherzo!


    1 domanda :

    se il 55% dei magrebini VOTA x partiti politici FANATICI e INTEGRALISTI !!!

    quanti sono i mussulmani che sostengono il TERRORISMO?????




    PSVorrei una risposta in termini percentuali.....

  7. #67
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Impianti in Africa per l’energia da importare in Europa

    Il sole catturato dal deserto nei piani di Germania e Italia

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

  8. #68
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    Impianti in Africa per l’energia da importare in Europa

    Il sole catturato dal deserto nei piani di Germania e Italia

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml



    il FIS algerino è un partito di ODIO , un movimento pseudo nazista fondato su 1 predicazione integralista e fanatica guerrafondaia alla ricerca di sangue e sterminio

    chi lo vota è un abominevole criminale

    chi aiuta i suoi elettori è un'odioso terrorista

  9. #69
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Milano - EU
    Messaggi
    894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    o il Mediterraneo del sud si integra nella Eu portando a termine il processo di democratizzazione, oppure diventa esso stesso un centro di potere "regionale" in mano a "foze terroristiche" e di contrasto alla Eu.

    se hai altra alternativa proponila, altrimenti smettila di dire sempre e solo la solita solfa

    la conoscenza non deve essere solo curiosità, ma anche responsabilità (come diceva nostro Papa Giovanni Paolo II) quindi:
    o tu sei ignorate (nel senso che ignori) gli sviluppi futuri e parli a vanvera
    oppure tu conosci gli sviluppi futuri ma sei un irresponsabile

  10. #70
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Magreb nella UE

    Citazione Originariamente Scritto da cesant Visualizza Messaggio
    o il Mediterraneo del sud si integra nella Eu portando a termine il processo di democratizzazione, oppure diventa esso stesso un centro di potere "regionale" in mano a "foze terroristiche" e di contrasto alla Eu.

    se hai altra alternativa proponila, altrimenti smettila di dire sempre e solo la solita solfa

    la conoscenza non deve essere solo curiosità, ma anche responsabilità (come diceva nostro Papa Giovanni Paolo II) quindi:
    o tu sei ignorate (nel senso che ignori) gli sviluppi futuri e parli a vanvera
    oppure tu conosci gli sviluppi futuri ma sei un irresponsabile


    la spnda SUD dem medit. nn porterà mai a termine nessun processo di democratizazione , nn solo xkè questo nn è mai iniziato, ma sopprattutto xkè glòi elettori e tutta la società civile hanno VOTATO chiaramente ed in modo inequivocabile CONTRO la democrazia e a favore d odio e fanatismo religioso

    l'unica cose da fare sono 2:

    1)la demilitarizzazione forzata di questi paesi attraverso il bombardamento preventivo di tutte le strutture militari nord-africane
    quando i fanatici andranno al potere, devono trovare degli eserciti nn funzionanti

    2)possimao accogliere e integrare immigrti che sostengono l'odio e il fanatismo religioso ????
    possiamo convivere pacificamente con chi predica attivamente lo sterminio e il genocidio degli infedei, cioè di noi europei cristiani????
    tv vivresti assieme a persone che predicano lo sterminio della tua gente in quanto nn muslim?????
    Ovviamente NO

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 19:55
  2. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 01:48
  3. Al Qaeda inizia lo sfratto degli occidentali dal Magreb
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 14:09
  4. al qaeda caccerà gli occidentali dal Magreb!
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:59
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito