Si, e allora?
Questo sarebbe un motivo che da solo renderebbe obbligatorio l'ingresso del nordafrica in UE?
Che questa o altra sia la strada più giusta è questione di propia visione di cosa dev'essere l'UE. Io criticavo il concetto di cui sopra.
Certo, non discuto su questo.





Rispondi Citando
ostridicolo:

