Ho riconsultato il LIV ..... troppe sicurezze da entrambi i punti di vista , ma è forse perchè vi basate su informazioni incomplete
Ultima modifica di P 6; 21-07-11 alle 13:04

Ultima modifica di Regina di Coppe; 21-07-11 alle 13:49
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
Ovviamente pensi che io stia scherzando.
A me piace anche scherzare in molte occasioni, ma in questa occasione no, ti assicuro che esiste il LIV. E non ha nulla a che fare con cose di pseudo-esoterici, pseudo-massonici, e altre pseudo attività collegate ai misteri.

Che profonda disonestà intellettuale, se tu devi mettere in dubbio la risposta sull'esito dei miei arcani dovresti rifiutarti di farli, è scorretto che io mi sia esposto correndo il rischio (per me solo di natura comunicativa) che tu INDOVINASSI, (cosa che come ho detto era pure probabile stante la genericità DI FATTO delle tue valutazioni), cosa che sarei stato pronto ad accettare (come ho detto sei stata solo sfortunata) e invece avendo SBAGLIATO ti rifiuti di accettarlo gettando discredito personale sul soggetto!
Ecco come fate, quando avete per la mani un bigotto credulone che è disposto alle più ardite forzature pur di credere che su di lui si sia indovinato va tutto bene, questi casi li elevate a norma del vostro agire e li fate passare come i normali quotidiani successi, quando invece CANNATE (cosa che tirando a caso può succedere, pur con tutte le vostre strategie di messaggi generici e poliedrici) la risposta è facile! È il soggetto che sta mentendo!! Lo accusate di essere capace delle peggiori nefandezze in quanto scettico incallito, CHE SCHIFO!
Per il resto ho notato che tutta la tua filosofia è totalmente autoreferenziale, tu postuli, tu stabilisci che una cosa è in un certo modo, tu postuli che il tempo è fittizio, tu postuli che le carte sono un simbolo, tu postuli di saper interpretare, tu postuli bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Ma dopo tutti sti postulati arriverà una dimostrazione? Tu sai che il postulato è uno strumento della logica che ha determinate regole? Certo usi il termine postulato perchè dà un alone di serietà, ma poi NULLA segue i procedimenti logici!
Tu hai mille postulati che hanno l'unico appoggio sul fatto che la tua pratica funziona, peccato che la stessa pratica funziona anche agli illusionisti e ai mentalisti, e peccato che io ti abbia bene argomentato perché la tua pratica da solo l'illusione di funzionare! Ma tu non hai problemi di sorta, quando uno dimostra che i tuoi 50 mila postulati non hanno una che una base dimostrata tu accusi di non vedere oltre, di essere noioso, falso, bugiardo, il solito cicappino...
Finché le vostre pretese saranno le stesse da migliaia di anni, perché da tanto è che andate a raccontare agli ignoranti che voi prevedete il futuro, è normale che avrete sempre le solite risposte, non è la scienza che è noiosa perché combatte le superstizioni sempre col solito metodo: DIRE LA VERITA', siete noiosi voi che pensate di prendere in giro la gente con le solite manfrine da sciamani!
La ragione per cui la danza della pioggia sembra funzionare è che gli indiani non smettono di danzare finchè non inizia a piovere

ah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ahah ah ah ah
troppo ganza P6, non so se lo stai facendo apposta o se sei convinta, ma stai rubando il giocattolo agli altri esoterici, ora saranno costretti o ad accettare che le tue pratiche battono le loro o tenteranno di smentirti con qualche scarno ragionamento logico scientifico (che poi appena servito allo scopo dimenticheranno e rinnegheranno!)
l'asurdità delle pratiche non scientifiche è proprio questa, tutti possono dire quello che vogliono, anche cose in contrasto tra loro e non c'è modo di stabilire cosa prevalga! nella scienza le ipotesi differenti combattono ad armi pari e prima o poi con gli argomenti una si dimostra giusta e l'altra sbagliata!
La ragione per cui la danza della pioggia sembra funzionare è che gli indiani non smettono di danzare finchè non inizia a piovere