Originariamente Scritto da Feliks se in casa mia girassero più donne probabilmente sarebbe tutto molto più salubre :giagia: nerd :26025:
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da Feliks perché sei curioso. di questo passo si finisce a provare l'omosessualismo No, aspetta....no...dai...... E' una proposta?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll Non puoi vedere? E' capitato anche a H.I.M. e altra gente io vedo il mio solito avatar con la moneta da 4 ducati austriaci
Originariamente Scritto da -Duca- io vedo il mio solito avatar con la moneta da 4 ducati austriaci Neanche H.I.M. all'inizio ha notato nulla di diverso poi cambiando supporto se l'è visto
Ultima modifica di Troll; 14-07-11 alle 23:12
Vabbè finitela con questo scherzo degli avatar perchè era un FAIL fin dall'inizio.
Originariamente Scritto da Troll Neanche H.I.M. all'inizio ha notato nulla di diverso poi cambiando supporto se l'è visto questo pomeriggio su un altro supporto era lo stesso che vedo ora. non mi prendere in giroiango:
Originariamente Scritto da -Duca- io vedo il mio solito avatar con la moneta da 4 ducati austriaci fai prima refresh, poi alt+f4
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè finitela con questo scherzo degli avatar perchè era un FAIL fin dall'inizio. lo sospettavo fortemente:sofico:
Originariamente Scritto da -Duca- nerd :26025: misogino, piuttosto
Originariamente Scritto da Feliks fai prima refresh, poi alt+f4 no, format c:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum