Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vuol dire che la propaganda sinistra ha fatto un buon lavoro con voi.
Dire che il cdx fa schifo va bene
Dire che il cdx non fa schifo fa suonare il campanello di allarme e vengono in mente subito i forconi
Proprio un bel lavoro. Complimenti al programmatore
stai ragionando a 2 colori, il punto su cui non sono d'accordo è un altro, nello specifico, se voi volete buttarvi nel pozzo potete farlo tranquillamente, abbracciati alle vostre idee politiche e quant'altro, diventa leggermente diverso se volete trascinare nel baratro anche chi la pensa diversamente, in quel caso io con la forca difendo la mia libertà, non quindi un attacco, ma una difesa, ed è un mio cazzo di diritto difendermi.
-
Sarò il primo a essere messo al muro quando ci sarà la rivoluzione eh? Beh, quando ci sarà la rivoluzione vedremo; per ora sto quà ad acchiappare al volo le cazzate dei sinistri.
-
Citazione:
paldòn
stai ragionando a 2 colori, il punto su cui non sono d'accordo è un altro, nello specifico, se voi volete buttarvi nel pozzo potete farlo tranquillamente, abbracciati alle vostre idee politiche e quant'altro, diventa leggermente diverso se volete trascinare nel baratro anche chi la pensa diversamente, in quel caso io con la forca difendo la mia libertà, non quindi un attacco, ma una difesa, ed è un mio cazzo di diritto difendermi.
La costituzione ti da degli ottimi strumenti per farlo, a tempo e a luogo
http://www.partitodemocratico.it/ima...e78209_img.jpg
-
Citazione:
Marximiliano
ah ho capito, tu sei uno di quelli che se minacciato di morte da un malvivente con pistola, segue la prassi e chiama la polizia col cellulare nel mentre.
Forse è meglio rendersi conto che ci sono momenti nella vita, e sono tanti, in cui sarebbe meglio svegliarsi ed agire in fretta, tipo questo, anzichè barcamenarsi sempre al discorso "eh, gli italiani lo hanno votato"
-
Citazione:
Marximiliano
mazza che ottimo strumento...:crepapelle:
-
Gli itialiani lo hanno votato? :crepapelle: NON E' MAI STATO MAGGIORANZA NEL PAESE, E FIGURARSI ORA...
PIU' RESTA AL GOVERNO QUESTA COMPAGINE DI TERRORISTI, PIU' LA STUPIDITA' DEGLI ITALIANI, AUMENTA.
-
Citazione:
Marximiliano
Berlusconi ci sarà sicuramente nella prossima legislatura, ma già da adesso il potere che prima aveva accentrato è sempre più delegato ad altre figure di importanza comunque primaria. Come Tremonti per l'economia ad esempio. Ritengo che il processo continuerà, d'altra parte è inevitabile
Il processo o i processi ???????
-
Citazione:
Moro1944
Il processo o i processi ???????
Qui siamo nella patologia, AFFERAMRE BERLUSCONI CI SARA' SEMPRE E' QUALCOSA DI MALATO E SCONVOLGENTE,
IL DIRITTO DI VOTO DEVE ESSERE RIVITSTO.
-
Citazione:
paldòn
ah ho capito, tu sei uno di quelli che se minacciato di morte da un malvivente con pistola, segue la prassi e chiama la polizia col cellulare nel mentre.
Forse è meglio rendersi conto che ci sono momenti nella vita, e sono tanti, in cui sarebbe meglio svegliarsi ed agire in fretta, tipo questo, anzichè barcamenarsi sempre al discorso "eh, gli italiani lo hanno votato"
Guarda, a me è capitato che un ufficiale probabilmente fatto di coca mi puntasse alla testa una pistola carica dopo aver tolto la sicura, e ho mantenuto il sangue freddo.
La calma la perdono le persone da poco, i cagasotto, son quelli che berciano di rivoluzione e forconi perchè non sono in grado di reggere il confronto all'interno delle regole, parlano di rivoluzione ma poi se si trovano in determinate situazioni se la fanno nei pantaloni
-
Citazione:
Marximiliano
Guarda, a me è capitato che un ufficiale probabilmente fatto di coca mi puntasse alla testa una pistola carica dopo aver tolto la sicura, e ho mantenuto il sangue freddo.
La calma la perdono le persone da poco, i cagasotto, son quelli che berciano di rivoluzione e forconi perchè non sono in grado di reggere il confronto all'interno delle regole, parlano di rivoluzione ma poi se si trovano in determinate situazioni se la fanno nei pantaloni
:crepapelle:
Ma almeno scirgvi voglio silvio perchè mi piace e penso che sia uno statista che tiene lontanto il gommunismo, invece di scrivere boiate.