Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Il processo o i processi ???????
Il processo di decentramento del potere nel cdx
-
Citazione:
Marximiliano
Il processo di decentramento del potere nel cdx
:crepapelle: quale cdx? :crepapelle:
-
-
Citazione:
Aldo Raine
:crepapelle:
Ma almeno scirgvi voglio silvio perchè mi piace e penso che sia uno statista che tiene lontanto il gommunismo, invece di scrivere boiate.
Ma a me piace il cdx a te piace il csx non è questo il punto. Il punto è che è inutile parlare di rivoluzioni e di forconi nel momento in cui se non sei d'accordo col governo semplicemente voti per l'opposizione.
-
Citazione:
Aldo Raine
:crepapelle: quale cdx? :crepapelle:
Quello che è al governo
-
Citazione:
Marximiliano
Ma a me piace il cdx a te piace il csx non è questo il punto. Il punto è che è inutile parlare di rivoluzioni e di forconi nel momento in cui se non sei d'accordo col governo semplicemente voti per l'opposizione.
:crepapelle:
Amico mio, siamo di fronte ad un ormai conclamato TERRORISMO DI STATO
DOVE CI SONO COLLUSI, CORUTTORI, GENTE SU CUI PENDE IL MANDATO D' ARRESTO, INCOMPETENTI, ARROGANTI, E POTREI CONTINUARE...
DI CHE CHE DIAVOLO VAI CIANCIANDO...
-
Citazione:
Marximiliano
Guarda, a me è capitato che un ufficiale probabilmente fatto di coca mi puntasse alla testa una pistola carica dopo aver tolto la sicura, e ho mantenuto il sangue freddo.
La calma la perdono le persone da poco, i cagasotto, son quelli che berciano di rivoluzione e forconi perchè non sono in grado di reggere il confronto all'interno delle regole, parlano di rivoluzione ma poi se si trovano in determinate situazioni se la fanno nei pantaloni
dimentichi la fame
-
Citazione:
paldòn
dimentichi la fame
Mica la dimentico. E' mezzogiorno...
-
beh, almeno sei simpatico
-
Citazione:
Marximiliano
Sarò il primo a essere messo al muro quando ci sarà la rivoluzione eh? Beh, quando ci sarà la rivoluzione vedremo; per ora sto quà ad acchiappare al volo le cazzate dei sinistri.
Eh?