Originariamente Scritto da -Duca- perchè hai l'avatar con la faccia di flenzi? Flenzi?
Originariamente Scritto da Ludis Flenzi? E' un club di pirla che si diverte con sta storia degli scambi di avatar. Sono divertentissimi. Assecondali.
"Bad karma"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da -Duca- volevo dire 59 euro, scusate Volevi dire 59 punti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum