Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
A titolo personale se questa dovesse essere la strada ritengo che o PIR CITY si stacca completamente da transatlantico e diviene una simulazione a sè oppure il gioco economico andrà avanti da solo per la sua strada. Le mezze misure non mi piacciono.
Al momento PIR CITY è una riforma costituzionale del gioco Transatlantico, il consiglio cittadino ha una discreta autonomia, ma dipende dalla Camera dei deputati e un domani forse dalla cosidetta commissione per l' introduzione di nuove applicazioni di gioco.
Secessioni non avvallate dalle camere non sono fattibili, almeno su questo forum.
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Al momento PIR CITY è una riforma costituzionale del gioco Transatlantico, il consiglio cittadino ha una discreta autonomia, ma dipende dalla Camera dei deputati e un domani forse dalla cosidetta commissione per l' introduzione di nuove applicazioni di gioco.
Secessioni non avvallate dalle camere non sono fattibili, almeno su questo forum.
Pertanto non ha senso parlare, come tu hai fatto in precedenza, di Pir city e riforma economia come gioco a sè stante. Dipenderebbe comunque da transatlantico.
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Secessioni non avvallate dalle camere non sono fattibili, almeno su questo forum.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
SteDiessino cerchiamo di capirci, con il termine "riforma economica" si può intendere tante cose, non esiste una e una sola riforma economica, ma tante proposte che vanno nel senso di introdurre elementi economici nel gioco, poi con che intensità o con che integrazione questo varia appunto dalle varie proposte presentate, ma se io ad esempio non vedo a favore un certo modo di agire e certi obiettivi finali.. questo non fa di me automaticamente una persona che a priori rema contro la riforma, ma piuttosto un giocatore che non è d' accordo con una certa strada presa e che a torto o a ragione pensa piuttosto che sia meglio scegliere un altro modello.
Quando Francpolitic scrive che siamo, o sono contro la riforma economica, fa appunto della mistificazione, perche, non sono affatto contro l' introduzione di una riforma economica in generale, ma piuttosto non sono d' accordo con alcuni obiettivi finali che si vogliano raggiungere.
Prova di quello che scrivo è il fatto che stò per lanciare un progetto parallelo che si basa su un altra filosofia di gioco, a mio parere, ripeto a mio parere, più concretamente realizzabile.
Politichese.
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Prova di quello che scrivo è il fatto che stò per lanciare un progetto parallelo che si basa su un altra filosofia di gioco, a mio parere, ripeto a mio parere, più concretamente realizzabile.
Tutto ciò che non esce dal cilindro di Supermario e porta la sua firma non può entrare a far parte del gioco transatlantico. Dovresti proporlo come comma da aggiungere alla costituzione :D
Si scherza eh :)
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Pertanto non ha senso parlare, come tu hai fatto in precedenza, di Pir city e riforma economia come gioco a sè stante. Dipenderebbe comunque da transatlantico.
Riformulo in modo da essere più chiaro.
Secondo l' attuale legge costituzionale di PIR CITY, la camera dei deputati determina e concede le competenze, poi spetta al consiglio comunale di PIR CITY gestirle ma solo nel ambito di PIR CITY e non di tutto il Transatlantico.
Quindi parlare di una riforma economica che riguardi solo PIR CITY non è affatto senza senso.
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Politichese.
No è abbastanza chiaro, solo che oramai sei passato alla fase demigratoria di chi non la pensa come te.
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Tutto ciò che non esce dal cilindro di Supermario e porta la sua firma non può entrare a far parte del gioco transatlantico. Dovresti proporlo come comma da aggiungere alla costituzione :D
Si scherza eh :)
No.
Supermario ha le sue idee, che a volte coincidono con quelle degli altri e a volte no, a prescindere da questo Supermario porta avanti e difende le proprie idee in ogni caso, perche pensa, a torto o a ragione, di essere nel giusto e quindi non vede il motivo di appoggiarne altre che non condivide.
Se poi vogliamo entrare nel merito di queste idee e su cosa non condivido, sono disponibile ad un confronto, se invece, a quanto pare, iniziamo a mancare di argomenti.. allora passiamo ad altro.
-
Rif: Che noia
Molto sinteticamente.
Noi giochiamo un gioco manageriale.
Se vi fa comodo la base dati dati che possiamo offrirvi, siamo ben felici di darvela ed anche di interagire assieme per modularla nella maniera più consona alle rispettive esigenze.
Se non va bene o se ne preferite creare una autonomamente più consona alle vostre esigenze, niente in contrario, magari ci si scambia dei suggerimenti.
Alla fine, i due giochi possono comunque svolgersi autonomamente e senza nessun intoppo reciproco.
Se poi dovessero esserci problemi ber il fatto che ci chiamiamo "Pir City" basta dirlo, facciamo un consiglio cittadino e ne troviamo un altro senza problemi nè musi lunghi.
Stay smiling Transatlantico!
:)
-
Rif: Che noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Alla fine, i due giochi possono comunque svolgersi autonomamente e senza nessun intoppo reciproco.
Infatti è quello che penso pure io.