PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Quale "giustizia", Leonida? Ovviamente il TUO concetto di giustizia. Ma ogni altro ne avrà uno diverso. Parliamo della MIA giustizia, della SUA giustizia ecc., altrimenti questo paese ritorna alla dittatura, e allora sono dolori per tutti...anche per te, stanne certo, se non sei capace di fare il vigliacco...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

la storia cristiana è piena di santi e martiri per la fede...
ciò che più conta non è la durata delle mia vita, o il venir perseguitato da un regime avverso...ciò che conta è lottare per avere una moralità cattolica, individuale e sociale: quindi per un regime cattolico! questa è l'unica verità vera.
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Leonida mi è simpatico come ogni personaggio che sembri fare una caricatura, o una parodia. Un po' come i vecchi personaggi di Alto Gradimento, ad esempio l'ex gerarca Catenacci (Eh, quando c'era LUI, caro Lei...). Non riesco a credere che parli sul serio, mi sentirei troppo ingenuo...
http://www.youtube.com/watch?v=wV47hu53TQE
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante