in pratica suggerisci la sterilizzazione di mezzo governo?

in pratica suggerisci la sterilizzazione di mezzo governo?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E' questione di priorità. Prima bisogna togliere di mezzo chi ci rapina a colpi di Gazzetta Ufficiale infilandoci direttamente le mani nel conto corrente, poi penseremo ai topi d'appartamento. I primi sono molto più pericolosi, i secondi con un minimo di organizzazione possiamo tenerli a bada da soli.
Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 17-07-11 alle 13:13
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Attenzione che tra un po' si sveglia Lazzaro ed arriva qui a difenderli a spada tratta!Dei rom credo tutti sapiano quale sia la loro attività prevalente!Credo che un'esigua minoranza pari al 2% svolga,diciamo,lavori regolari!Ora mi aspetto il Lazzaro di turno che straparli citando "legge Mancino" "razzismo" e che io e quelli che osano affermare queste cose sui rom sono "pericolosi"!!
Avete capito? Noi siamo pericolosi!
repapelle:I rom sono agnellini ed onesta gente...............secondo il Vangelo di alcuni sproloquiatori!
iaociao:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!