Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    in pratica suggerisci la sterilizzazione di mezzo governo?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #12
    Towerbridge
    Data Registrazione
    22 Jun 2011
    Messaggi
    1,358
     Likes dati
    10
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    in pratica suggerisci la sterilizzazione di mezzo governo?

    forse era meglio farlo prima con la mamma delle banane(tu)

  3. #13
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Fattelo dire dal cialtrone Pugliese cosa bisogna fare che hai capito tutto .......
    A me il colore dei cialtroni non importa alcunchè. A te, invece sì. :giagia: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  4. #14
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    La caccia si dà a tutti , siano esse sardine o siano tonni o blue marlin .
    Siete voi a non rendervi conto dei disastri sociali di questi elementi e di quanto ci costano .
    Quindi eliminiamo le porcherie politiche OK , ma anche questi parassiti .
    E' questione di priorità. Prima bisogna togliere di mezzo chi ci rapina a colpi di Gazzetta Ufficiale infilandoci direttamente le mani nel conto corrente, poi penseremo ai topi d'appartamento. I primi sono molto più pericolosi, i secondi con un minimo di organizzazione possiamo tenerli a bada da soli.
    Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 17-07-11 alle 13:13
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #15
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    A me il colore dei cialtroni non importa alcunchè. A te, invece sì. :giagia: :gluglu:
    Falso e tendenzioso , come sempre .......

  6. #16
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Falso e tendenzioso , come sempre .......
    Per essere stato falso e tendenzioso, mi sono anche beccato una settimana di sospensione. Per quello che ho scritto, che di certo non era un'offesa a te. :giagia: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  7. #17
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Savona. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona hanno fermato in via XX Settembre due ragazzini di etnia rom che avevano appena perpetrato un furto in un’abitazione di quella zona.

    I due avevano con loro due enormi cacciaviti (lunghezza complessiva di oltre 50 cm) che utilizzavano per forzare le serrature delle porte d’ingresso e la refurtiva sottratta all’interno dell’abitazione svaligiata: circa 6.000 euro in contanti, alcuni orologi e numerosi oggetti di gioielleria. I ragazzini avevano inoltre cercato di entrare anche nell’appartamento limitrofo a quello svaligiato, ne sono testimoni i segni lasciati sulla porta dai cacciaviti trovati in loro possesso.

    La baby-banda era composta da un giovane di 15 anni (G.J.) e una ragazzina di 17 anni (J.N.) in stato di gravidanza al 6° mese. Entrambi sono provenienti da campi nomadi di Nichelino, in provincia di Torino. Vista l’incompatibilità dello stato di gravidanza con il regime detentivo G.J. è stato arrestato e accompagnato al centro di prima accoglienza per minori di Genova, mentre la ragazza è stata denunciata in stato di libertà e affidata alla comunità L’Ancora di Varazze poichè i suoi genitori non si sono fatti rintracciare.

    I due sono responsabili anche di un altro furto in abitazione avvenuto a Savona in via Alfieri nel pomeriggio del 7 luglio scorso, quando erano stati sottratti denaro, gioielli e macchine fotografiche per un valore di oltre 10.000 euro. In quell’occasione dei vicini di casa avevano riferito di aver notato la presenza di due ragazzini, una in stato di gravidanza.

    Che in quei giorni la famiglia della ragazzina in stato di gravidanza fosse nel Savonese è ulteriormente testimoniato dal fatto che nel pomeriggio del giorno successivo, l’8 luglio, erano stati fermati ad Albissola Marina in via Perata due altre bambine, di 13 e 14 anni, mentre stavano cercando di forzare la porta di un’abitazione utilizzando sempre dei grossi cacciaviti. Quella bambina di 14enne è sorella della 17enne fermata ieri. Nell’occasione non era stato possibile fare null’altro che riconsegnare le due bambine alla madre che si era presentata con i documenti necessari a dimostrare l’età delle due. Età che consente di continuare a operare indisturbate anche se a loro carico sono risultate sussistere innumerevoli denunce per furti commessi in Piemonte, Liguria e Lombardia. Così come sono state riscontrate numerose denunce a carico dei genitori per aver indotto i figli a commettere furti.

    Da IVG.it ............
    Attenzione che tra un po' si sveglia Lazzaro ed arriva qui a difenderli a spada tratta! Dei rom credo tutti sapiano quale sia la loro attività prevalente!Credo che un'esigua minoranza pari al 2% svolga,diciamo,lavori regolari!Ora mi aspetto il Lazzaro di turno che straparli citando "legge Mancino" "razzismo" e che io e quelli che osano affermare queste cose sui rom sono "pericolosi"!! Avete capito? Noi siamo pericolosi!repapelle:I rom sono agnellini ed onesta gente...............secondo il Vangelo di alcuni sproloquiatori!iaociao:
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #18
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dai meli difficile che nascano delle pere .......

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Attenzione che tra un po' si sveglia Lazzaro ed arriva qui a difenderli a spada tratta! Dei rom credo tutti sapiano quale sia la loro attività prevalente!Credo che un'esigua minoranza pari al 2% svolga,diciamo,lavori regolari!Ora mi aspetto il Lazzaro di turno che straparli citando "legge Mancino" "razzismo" e che io e quelli che osano affermare queste cose sui rom sono "pericolosi"!! Avete capito? Noi siamo pericolosi!repapelle:I rom sono agnellini ed onesta gente...............secondo il Vangelo di alcuni sproloquiatori!iaociao:
    Vai a spanne, leggo. Qualcosa di documentalmente più concreto? hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 3 pere e a casa
    Di Dark Knight nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 18:01
  2. REAZIONARIO E FELICE DI ESSERLO: LA SATIRA DI GIOVANNI MELI
    Di Hagakure nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-12, 22:25
  3. Pére Lachaise
    Di Edmond Dantès nel forum Hdemia
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 23:46
  4. Martini con le pere
    Di carlo's nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 19:20
  5. 'O père e 'o musso
    Di aguas nel forum L'Osteria
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito