I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

perché la sera prima era stato ad un rave (ma di classe), in bicicletta a circa 174 km da casa. L'indomani, nel momento in cui l'hangover si placava, seduto al tavolo di un bar stava per prendere il cellulare e chiamarlo, ma la tizia davanti con la camicetta sbottonata e la gonna tutta a svolazzi, inizia a dimenarsi sulla sedia, a fissarlo, a aprire le gambe ed infine passarsi una mano tra le cosce... e la temparatura saliva, saliva. :giagia:

Il fatto è che se uno non paga dal 94 non è che il credito si prescrive automaticamente, basta inviare una raccomandata ogni 10 anni e non si prescrive.
Probabile che molte fossero prescritte, perchè fino a molto tempo fa nessun ente statale dava importanza al recupero crediti, ma da qualche anno non funzionano più così le cose e la gestione dei crediti è tutta computerizzata, in pratica partono le raccomandate direttamente da pc...
Io di sicuro ho zero, non avendo nulla a mio nome.e se tu vai a vedere la tua posizione, magari scopri, hoplà, come me, di avere sei sette cartelle di cose che per capire a che cosa si riferiscono e se davvero non le hai già pagate ci vorrebbe un archivio di due stanze di cartacce
Comunque ultimamente ci è arrivata una raccomandata di 200 euro da pagare entro 30 giorni, altrimenti c'era il fermo amministrativo dell'auto.
Se a me è successo questo, il tuo amico doveva già avere la casa all'asta per quella cifra
Secondo me il tuo amico ha unito un pizzico di fantasia ad una cosa realmente accaduta, come si fa nei migliori film.
Fatti dare i soldi da Trollio ne ho un altra che scade a agosto. 600 euri di nonsisache. siccome non mi frega un cazzo di scoprire cos'è perché tanto lo so che non posseggo le pezze di appoggio, io la pagherò.![]()

ma che cazzata per 200 euro non ti possono fare niente. e poi fai come me, guida le macchine degli altri. se mettono le ganasce fiscali alla mia, che sta ferma per strada da due anni, sai chi se ne frega...:sofico:
ah, altro trucchetto. mettete una ipoteca sulla vostra casa, anche di 5000 euro. la gerit non la potrà toccare.:sofico:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ECCO PERCHE' ..e credo proprio che tu qui abbia fatto centro pieno,scoprendo finalmentre il muro di omerta' che ci apre la vista infinita di una miniera d'oro dove i poveri,si proprio loro i poveri poveri,poverini sono SEMPRE gli unici che devono pagare veramente in un mondo dove i ricchi sempre piu' ricchi oramai non sanno neanche piu' come arricchirsi ancora di piu' e farlo vedere mentre i poveri,sempre piu' poveri oramai hanno deciso di smettere di mangiare ,come fosse un vizio da fare scomparire esattamente come la classe media ,la Regina del Nascondino che si inietta e si nasconde dentro un Bucone dell'Ozone che oramai e' divenuto una cloaca schifosa.
Ultima modifica di Steppenwolf; 17-07-11 alle 20:24
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

bai d' uei mi piaci de ppiu' quanno ste cose n' latino e non inglese o tedesco copy & pastish :giagia:
slava kokaini