Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 155

Discussione: il mio eroe

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Rif: il mio eroe

Quante cretinate.

Qui la sostanza è una sola, semplice e lineare; un soggetto doveva pagare delle multe, è riuscito con dei mezzucci da azzeccagarbugli a non pagarle.
    E per me chi ne gioisce è un levantino perchè non c'è giustizia nè virtù in questo caso umano.

Fine della storia.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ecco perchè l'Italia è nella merda, perchè le persone disoneste son considerate dei furbi da imitare.

Poi uno dice sinistra e destra, Berlusconi e comunisti....
    quà son le teste da cambiare, io vi spedirei tutti a calci in culo in Egitto, a vivere in mezzo ai vostri simili levantini.
    Bravo Robert! sta volta son daccordissimo :giagia:
    L' onestà non è mica un valore, qua vita mia morte tua, conta solo trovare tutti i possibili escamotage per fregare. Alla faccia di tutti quelli che invece le multe le pagano che ovviamente sono tutti coglioni.
    Ultima modifica di mylos; 17-07-11 alle 18:35

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    onf: Un tizio del genere dovrebbe essere l'eroe di qualsiasi Libertarian! Eretico!

Sai benissimo che "libertarian" non significa che tu possa andare a 200 all'ora su una strada, o parcheggiare in terza fila, eppure continui a far finta di non saperlo, tanto per diffamare.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che "libertarian" non significa che tu possa andare a 200 all'ora su una strada, o parcheggiare in terza fila, eppure continui a far finta di non saperlo, tanto per diffamare.
    Come vedi, non è questione di libertarian o no, ma di sale in zucca:

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Togliere soldi a Equitalia è cosa buona e giusta, anche se li chiedono per sanzionare un omicidio plurimo.
    Onore!
    Ultima modifica di H.I.M.; 17-07-11 alle 19:05

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Quante cretinate.

Qui la sostanza è una sola, semplice e lineare; un soggetto doveva pagare delle multe, è riuscito con dei mezzucci da azzeccagarbugli a non pagarle.
    E per me chi ne gioisce è un levantino perchè non c'è giustizia nè virtù in questo caso umano.

Fine della storia.
    Mi spiace, ma non è così. Davvero.
    Fermo restando che io nutro delle perplessità nel raccononto che è stato fatto a medusina (almeno su alcuni aspetti) non riesco a capire dove sia il problema.
    Se ci sono dei paletti da rispettare per riscuotere crediti, allora sembra chiaro che:
    - questi paletti sono messi a tutela del cittadino
    - le agenzie di riscossione (e gli enti creditori) che ci lavorano devono stare attente a rispettarli, altrimenti commettono dei soprusi
    Se l'amico di medusina ha avuto ragione, l'ha avuta perchè la legge dice così, non perchè lui è un furbo...e ammesso che l'abbia fatta franca su cavilli legali o sull'incompetenza dell'ente creditore si dovrebbe porre attenzione non su chi fa legittimamente causa, ma su chi non fa bene il suo mestiere, come spesso avviene nella pubblica amministrazione.
    Altrimenti dovremmo pagare la cartella dell'Equitalia di una multa del comune che nemmeno loro trovano o dei contributi INPS non pagati nel 1991... insoma, chiunque sarebbe autorizzato a mandare cartelle esattoriale non appena servono soldi.

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Fermo restando che io nutro delle perplessità nel raccononto che è stato fatto a medusina (almeno su alcuni aspetti) non riesco a capire dove sia il problema.
    Se ci sono dei paletti da rispettare per riscuotere crediti, allora sembra chiaro che:
    - le agenzie di riscossione (e gli enti creditori) che ci lavorano devono stare attente a rispettarli, altrimenti commettono dei soprusi
    Se l'amico di medusina ha avuto ragione, l'ha avuta perchè la legge dice così, non perchè lui è un furbo...e ammesso che l'abbia fatta franca su cavilli legali o sull'incompetenza dell'ente creditore si dovrebbe porre attenzione non su chi fa legittimamente causa, ma su chi non fa bene il suo mestiere, come spesso avviene nella pubblica amministrazione.
    Altrimenti dovremmo pagare la cartella dell'Equitalia di una multa del comune che nemmeno loro trovano o dei contributi INPS non pagati nel 1991... insoma, chiunque sarebbe autorizzato a mandare cartelle esattoriale non appena servono soldi.
    Eh però Melusine ha detto anche che quelle coi punti le intesta al suo portinaio che abita chissà dove o a sua nonna che ha 90 anni. Quello è un furbacchione patentato.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Robert ha decretato che è levantino quindi fittest for survival intanto che gli altri cadono sulla strada dell'onore

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Eh però Melusine ha detto anche che quelle coi punti le intesta al suo portinaio che abita chissà dove o a sua nonna che ha 90 anni. Quello è un furbacchione patentato.
    embé? fa levare i punti dalla patente della nonna. capirai. roba da pena capitale.
    la multa la devi pagare comunque.
    ma tutti primi della classe e giustizieri della notte stasera, eh?
    strano che in un paese dove ci sono tante brave pessòne oneste e morigggerate non funzioni mai un cazzo e la corruzione sia a livelli mai visti.
    tipo che dove abitavo prima hanno trasformato un terrazzo condominiale che affacciava sul mio in stanza e quando abbiamo chiamato i vigili sono venuti coi capelli fino alle spalle e le facce da mafiosi, hanno detto che era tuttapposto signò. l'appartamento abusivo era di un poliziotto in pensione.
    ma fatemi il piacere.
    Ultima modifica di sugarbabe; 17-07-11 alle 19:33

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Robert ha decretato che è levantino quindi fittest for survival intanto che gli altri cadono sulla strada dell'onore
    capirai che insulto.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    l'inps del 91 è prescritta. ma se non lo sai la paghi. con 20 anni di interessi da cravattari. e loro mica te lo dicono.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima