con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo so che scherzi! Infatti l'insinuazione malefica era un'altra, cioè che tu non servirai i valori della Repubblica e della Costituzione però servi quell'altro coso impersonale
Eh ho editato perché alla fine anche i valori repubblicani sono vissuti come impersonali da coloro che vi aderiscono...
ah, be' e generalizzando al massimo potremmo anche dire che agiamo entrambi con lo stesso obiettivo. Ma allora a qualcuno tocca dimostrare che pace e prosperità si ottengono con l'eggressione.
ah, be' e generalizzando al massimo potremmo anche dire che agiamo entrambi con lo stesso obiettivo. Ma allora a qualcuno tocca dimostrare che pace e prosperità si ottengono con l'eggressione.
eggressione: aggressione mediante lancio di uova. :giagia:
Ecco perchè l'Italia è nella merda, perchè le persone disoneste son considerate dei furbi da imitare.
Poi uno dice sinistra e destra, Berlusconi e comunisti....
quà son le teste da cambiare, io vi spedirei tutti a calci in culo in Egitto, a vivere in mezzo ai vostri simili levantini.
Viva i levantini, che si ribellano, mentre noi ancora dormiamo. :gluglu:
eraclio, smettila di essere così letterale. è noioso. io dico a una persona che ha portato il vino che mi piace: sei il mio eroe. è un modo di dire. tecapì?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."