Qualcuno l'ha visto?
stasera o questo o l'ultimo pirati dei caraibi in 3D...voi tra queste due alternative quale scegliereste?
![]()


Qualcuno l'ha visto?
stasera o questo o l'ultimo pirati dei caraibi in 3D...voi tra queste due alternative quale scegliereste?
![]()
Ultima modifica di RAYO; 18-07-11 alle 14:02
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


deciso, si va sull'impegnato: pirati dei caraibi in 3 D
p.s. fenris, ti vedro' recitare un'altra volta.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...