Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3645464756 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 581

Discussione: Ein Tirol?

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Ein Tirol?

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Io, pur essendo nato all'estero, da genitori romani, sono anche
    italiano (issimo !)......e non ci vedo nulla di male .
    Non c'è nulla di male che un italiano si senta italiano. Per favore però tornatevene a sud degli Appennini.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Vogliono la loro autonomia di amministrarsi i loro soldi .

Compresi quelli che vengono ogni anno pompati dallo
    stato italiano e che sono frutto delle tasse che pagano
    i cittadini italiani e i romani di Roma ladrona ?
    Lasciate libero il Sud Tirol, così questo problema non esisterà più.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di male che un italiano si senta italiano. Per favore però tornatevene a sud degli Appennini.
    Intanto è anche al di sotto degli Appennini che si pagano le tasse per mantenere tanta ipocrisia e sicumera .

Sai perchè amo i paesi del nord Europa, soprattutto l'Austria ? E' molto semplice, loro sono civili e non sentono la necessità di "differenziarsi" rispetto a noi burini . Del resto tra civili ci si capisce al volo .

Al contrario, quando si è tanto ambigui capita di scivolare ogni tanto
    sui propri rifiuti biologici .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Intanto è anche al di sotto degli Appennini che si pagano le tasse per mantenere tanta ipocrisia e sicumera .

Sai perchè amo i paesi del nord Europa, soprattutto l'Austria ? E' molto semplice, loro sono civili e non sentono la necessità di "differenziarsi" rispetto a noi burini . Del resto tra civili ci si capisce al volo .

Al contrario, quando si è tanto ambigui capita di scivolare ogni tanto
    sui propri rifiuti biologici .
    Non ne sentono la necessità perché non ne sono impestati.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non ne sentono la necessità perché non ne sono impestati.
    Forse saresti sorpreso di sapere quanti italiani e quante imprese italiane abbiano traslocato, molto ben accetti dai locali, in Austria .

Per me sarebbe un dolore sapere, per assurdo, che un domani l'Austria accetti la vostra annesione . Mi dispiacerebbe assistere l'imbastardimento per mano vostra della mia amata Carinzia .

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Forse saresti sorpreso di sapere quanti italiani e quante imprese italiane abbiano traslocato, molto ben accetti dai locali, in Austria .

Per me sarebbe un dolore sapere, per assurdo, che un domani l'Austria accetti la vostra annesione . Mi dispiacerebbe assistere l'imbastardimento per mano vostra della mia amata Carinzia .
    Chi porta denaro è ben accetto ovunque. E probabilmente si tratta di padani, per la maggior parte, non certo di italiani.

L'annessione dei territori padani all'Austria, intendi dire? Non è un gran esempio, considerata la disparità di popolazione al limite sarebbe più ragionevole il contrario. Però è sicuramente preferibile che ciascuno se ne resti entro i propri confini.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Chi porta denaro è ben accetto ovunque. E probabilmente si tratta di padani, per la maggior parte, non certo di italiani.

L'annessione dei territori padani all'Austria, intendi dire? Non è un gran esempio, considerata la disparità di popolazione al limite sarebbe più ragionevole il contrario. Però è sicuramente preferibile che ciascuno se ne resti entro i propri confini.

Qualche anno fa mia moglie si trovava a dover pernottare dalle parti di Udine (per ripartire l'indomani) alla testa di un gruppetto di italiani misti (sud compreso) . Aveva prenotato, se ben ricordo, otto camere singole una tripla e quattro matrimoniali . Al loro arrivo entrarono alla spicciolata nel gasthaus e mia moglie, ingenua, in italiano si rivolge allo str....... ipocrita che era in portineria a chiacchierare con un locale e due addette del ristorante. Lo str........ ipocrita, come se mia moglie non avesse aperto bocca ha continuato a fare il cicisbeo con le due cameriere che potevano essergli figlie. Nulla, nessuna risposta neanche alla seconda volta . Ma quando mia moglie, sentendo si presa in giro gli si rivolse nel suo dialetto stretto carinziano di Kirchbach in tono "molto deciso" lo str......... ipocrita si proffuse in scuse e trovò subito la prenotazione . Fossi stato io e a costo di continuare il viaggio in pullman gli avrei pisciato per terra nell'ingresso per poi piantarli in asso li .

Tu scrivi:......."Chi porta denaro è ben accetto ovunque"......... il che è spesso vero, ma alcuni per il vil danaro sono persino disposti a ingoiare qualsiasi cosa, compreso anche l'orgoglio e la dignità che non hanno .

Sempre tu, credendo di prenderemi diplomaticamente per il culo, scrivi anche ........"Però è sicuramente preferibile che ciascuno se ne resti entro i propri confini."...... E infatti, mia moglie ed io dalle vostre parti ci fermiamo talmente controvoglia che lo facciamo soltanto per orinare visto come nei vostri localli pubblici e aree di ristoro autostradali i bagni non hanno nulla da invidiare a quelli di paesi nord africani. Infatti ci siamo sempre chiesti come mai abbiate messo così bene a frutto fondi dello stato (nostre tasse) per dare un'economia prima inesistente nella vostra area ma continuate a trascurare i vostri servizi igienici .

E poi non servite neanche come sosta caffè che da voi fa pena .

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Qualche anno fa mia moglie si trovava a dover pernottare dalle parti di Udine (per ripartire l'indomani) alla testa di un gruppetto di italiani misti (sud compreso) . Aveva prenotato, se ben ricordo, otto camere singole una tripla e quattro matrimoniali . Al loro arrivo entrarono alla spicciolata nel gasthaus e mia moglie, ingenua, in italiano si rivolge allo str....... ipocrita che era in portineria a chiacchierare con un locale e due addette del ristorante. Lo str........ ipocrita, come se mia moglie non avesse aperto bocca ha continuato a fare il cicisbeo con le due cameriere che potevano essergli figlie. Nulla, nessuna risposta neanche alla seconda volta . Ma quando mia moglie, sentendo si presa in giro gli si rivolse nel suo dialetto stretto carinziano di Kirchbach in tono "molto deciso" lo str......... ipocrita si proffuse in scuse e trovò subito la prenotazione . Fossi stato io e a costo di continuare il viaggio in pullman gli avrei pisciato per terra nell'ingresso per poi piantarli in asso li .

Tu scrivi:......."Chi porta denaro è ben accetto ovunque"......... il che è spesso vero, ma alcuni per il vil danaro sono persino disposti a ingoiare qualsiasi cosa, compreso anche l'orgoglio e la dignità che non hanno .

Sempre tu, credendo di prenderemi diplomaticamente per il culo, scrivi anche ........"Però è sicuramente preferibile che ciascuno se ne resti entro i propri confini."...... E infatti, mia moglie ed io dalle vostre parti ci fermiamo talmente controvoglia che lo facciamo soltanto per orinare visto come nei vostri localli pubblici e aree di ristoro autostradali i bagni non hanno nulla da invidiare a quelli di paesi nord africani. Infatti ci siamo sempre chiesti come mai abbiate messo così bene a frutto fondi dello stato (nostre tasse) per dare un'economia prima inesistente nella vostra area ma continuate a trascurare i vostri servizi igienici .

E poi non servite neanche come sosta caffè che da voi fa pena .
    Personalmente non intendo prenderti in alcun modo, scrivo quello che penso.
    L'esperienza che descrivi, purtroppo, non è infrequente, e non posso che solidarizzare con voi. Che tu e tua moglie preferiate non passare dalle nostre parti è comprensibile, e non posso che darti ragione, considerato che il regime italiano ha distrutto i territori padani - culturalmente, per prima cosa.
    Quindi mi sembra che siamo perfettamente d'accordo.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Personalmente non intendo prenderti in alcun modo, scrivo quello che penso.
    L'esperienza che descrivi, purtroppo, non è infrequente, e non posso che solidarizzare con voi. Che tu e tua moglie preferiate non passare dalle nostre parti è comprensibile, e non posso che darti ragione, considerato che il regime italiano ha distrutto i territori padani - culturalmente, per prima cosa.
    Quindi mi sembra che siamo perfettamente d'accordo.
    Non è da tutti riconoscerlo .

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Se volete fare una gita in Tirolo prima controllate il tempo.

Wetter | unsertirol24.com

Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 3645464756 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito