Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Secessione!!!

  1. #11
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    2002: siamo alla barzelletta.

    Bossi: secessione? Solo in 500 pronti a farsi saltare in aria

    A RADIO PADANIA / IL SENATUR DELUDE GLI «IRRIDUCIBILI» LEGHISTI: OGGI NON CI SONO PIÙ LE CONDIZIONI
    Bossi: secessione? Solo in 500 pronti a farsi saltare in aria

    Il refuso del corriere della serva è clamoroso: ocio alle 500 a gpl.

    30 ottobre 2002
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  2. #12
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    Federico, ti prego, copia in massa sulle cento menzogne, è un capolavoro secessionista. Non dobbiamo disperdere un documento simile!

    L'occasione fa l'uomo italiano.

  3. #13
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    Sì, ma adesso mi fermo: sono piegato in due dalle ghignate.
    Spediamone anche una copia al piano di sotto, che magari si scambiano
    le secessioni come le figurine panini.

    2001: che culo, c'abbiamo l'€uro!

    Bossi: secessione evitata dall' euro

    Bossi: secessione evitata dall' euro
    Bossi: secessione evitata dall' euro L' euro ha evitato la secessione, secondo il ministro Bossi, presente ieri ad una manifestazione leghista in Friuli. «Senza la moneta unica le piccole imprese avrebbero chiuso nel Nord», ha spiegato Bossi, e così il Nord «non avrebbe più potuto sostenere il Sud». E la secessione, a quel punto, sarebbe stata naturale seguito della situazione. Il ministro ha poi ribadito che la Lega vuole l' Europa «dei popoli, in forma democratica», non quella «guidata dal denaro e dalle banche».

    1 ottobre 2001
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  4. #14
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    1998: questa la ricordo bene, la migliore secessione che abbia visto.

    Bossi rilancia " Voteremo la secessione "

    DOPO IL CONGRESSO
    Bossi rilancia " Voteremo la secessione "
    Dopo il congresso Bossi rilancia "Voteremo la secessione"
    MILANO - A sorpresa, visto che durante il congresso della Lega non l'aveva nominata, Umberto Bossi rilancia la secessione: "Non e' vero che e' stata tolta. Il 27 settembre si vota per la secessione". E il Polo? La volonta' di riavviare un dialogo con il Carroccio, in gran parte affidata proprio alla rinuncia alla secessione, sembra raffreddarsi. Beppe Pisanu, capogruppo di Forza Italia, commenta: "Noi abbiamo apprezzato il fatto che al congresso la secessione non sia comparsa, se ora ricompare in una occasione certo meno solenne ne terremo conto. Pero' non e' che il nostro atteggiamento puo' mutare con gli sbalzi d'umore di Bossi". *


    (1 aprile 1998)

    Non poteva essere che il primo di aprile...
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  5. #15
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    1997: piccole secessioni crescono.
    Le famose secessioni dei piccoli passi.

    Bossi: secessione, ma a piccoli passi

    DUE INDICAZIONI AL CONGRESSO DELLA LEGA: NEGOZIATO CON LA BICAMERALE, ALLEANZE TATTICHE PER LE AMMINISTRATIVE
    Bossi: secessione, ma a piccoli passi
    " Prima bisogna evangelizzare il Nord " .

    16 febbraio 1997
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  6. #16
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    1997: "Mi dia quattro etti di secessione..."
    "Croccante?"
    "No, no, morbida..."

    Bossi: secessione morbida per via legale

    MENTRE SPRONA LA BASE DEL CARROCCIO ALLA " EVANGELIZZAZIONE INDIPENDENTISTA " IL LEADER LANCIA SEGNALI DI DIALOGO A D' ALEMA
    Bossi: secessione morbida per via legale
    " E come me portate la camicia in tutte le sfumature del verde Quella povera donna di mia moglie non le trovava nei negozi "

    16 febbraio 1997

    Mi rattristo a pensare alla Marone impegnata alla ricerca delle "nuans"
    di verde più alla moda...
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  7. #17
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    Verde e marrone accostamento da....
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  8. #18
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    1996: mi permette la secessione?

    BOSSI ' SECESSIONISTA' RECLAMA UN REFERENDUM - Repubblica.it » Ricerca

    BOSSI ' SECESSIONISTA' RECLAMA UN REFERENDUM
    03 maggio 1996

    Quando la costituzione viene messa negli scatoloni insieme a due annate
    di Zagor e Nonna Abelarda.
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  9. #19
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    1995: secessione "flambèe".

    BOSSI SECESSIONISTA INFIAMMA I DUE POLI - Repubblica.it » Ricerca

    BOSSI SECESSIONISTA INFIAMMA I DUE POLI
    26 luglio 1995

    L'estintore ha funzionato subito.
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  10. #20
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secessione!!!

    Diego, mi raccomando, i primi anni 90 Dai che finisci su Libero
    Ultima modifica di Elazar; 19-07-11 alle 13:00
    L'occasione fa l'uomo italiano.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito