Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: "Forces Occultes"

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    È un film girato da un ex massone,che porta alla luce la vera essenza della massoneria: rituali buffoneschi
    ,servizi e favori tra fratelli,controllo della vita politica.
    Il regista e il produttore furono processati e uccisi dai "liberatori" in Francia
    ,il film gira censurato su Raitre(ben 10 minuti tolti..guardacaso la parte
    dove il massone parla della potenza della massoneria e la sua diffusione
    tra uomini di potere),mentre quella su holywar è la versione integrale.

    In Francia, dove il film venne girato durante il periodo in cui Parigi era stata conquistata dai tedeschi, se ricordo bene furono fatte numerose mostre anti-massoniche.
    Anche i responsabili di quelle mostre furono processati a guerra finita dai resistenti eroi della democrazia che nell'immediato dopoguerra ha fatto stragi e eliminato tutto quanto poteva dar fastidio ai potenti del pianeta per primi proprio ai massoni.

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    350
     Likes dati
    9
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: "Forces Occultes"

    contro ogni forma di MASSONERIA SEGRETA, NON SEGRETA, DEVIATA, NON DEVIATA.

    ma ste cose...mi annoiano.
    Ultima modifica di Etrvsco; 19-09-12 alle 15:02

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: "Forces Occultes"

    Un tempo, nel periodo più attivo di militanza politica della mia vita, quando dovendo interagire con i vecchietti, gli operai, i giovani poco istruiti dovevo per forza parlare nei volantini e nelle chiacchierate innescate di cose terra-terra tipo le spiagge a pagamento e il carovita, "queste cose" annoiavano anche me, o meglio, non le attribuivo l' importanza dovuta. Più tardi compresi, informandomi meglio su libri e internet abbandonando un pò la lettura dei giornali quotidiani, l' importanza di tematiche come la finanza, il giudaismo, la massoneria, le origini dell' umanità (argomento questo che mi affascinava da sempre).
    La lotta la dobbiamo impostare molto sulla politica spiciola, ma non tralasciando mai di spiegare che dietro molti problemi che colpiscono la classica "Zia Maria" ci sono i nostri nemici di sempre.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Percorsi di criptopolemologia: Forces occultes (1943)
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 12:46
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 13:51
  3. Les Forces Occultes - Au coeur de la Franc-Maconnerie
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 09:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 16:39
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito