
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
È un film girato da un ex massone,che porta alla luce la vera essenza della massoneria: rituali buffoneschi
,servizi e favori tra fratelli,controllo della vita politica.
Il regista e il produttore furono processati e uccisi dai "liberatori" in Francia
,il film gira censurato su Raitre(ben 10 minuti tolti..guardacaso la parte
dove il massone parla della potenza della massoneria e la sua diffusione
tra uomini di potere),mentre quella su holywar è la versione integrale.